Coppie VIP

Dopo gli scontri C’è Antonino Spinalbese con Belen e Luna a Natale

Questo Natale c'è solo gioia per Belen e Antonino: il parrucchiere insieme alla sua ex per le feste , con la piccola Luna ovviamente

belen e antonino spinalbese

Sembra passata una vita e invece sono trascorsi solo 365 giorni. Vi raccontavamo di una vera e propria guerra lo scorso Natale, quest’anno invece, si respira un clima totalmente diverso. Ricorderete infatti, che un anno fa, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si trovavano al centro di un’accesa discussione riguardante la decisione della showgirl di portare la figlia Luna Marì in Argentina per le festività natalizie. Oggi, però, i contrasti sembrano essere un ricordo lontano: i due ex hanno scelto di trascorrere insieme la vigilia di Natale, segno di una serenità ritrovata.

Belen e Antonino Spinalbese insieme a Natale per la piccola Luna

A testimoniare questo clima di pace sono alcune immagini pubblicate sui social, che immortalano la famiglia Rodriguez – con Cecilia e Ignazio Moser – riunita per celebrare il Natale. Un momento significativo, reso particolarmente toccante dall’incidente di Gustavo Rodriguez, il papà di Belen, che sta lentamente riprendendosi dopo un evento drammatico. In questa serata speciale, anche Antonino Spinalbese si è unito alla famiglia per vivere la magia della vigilia insieme alla piccola Luna Marì. Sebbene Belen e Antonino non abbiano posato insieme, in un video condiviso dalla showgirl si intravede Spinalbese, successivamente ritratto in un dolcissimo selfie con la sua bambina.

A mostrare i dettagli di questo Natale in famiglia, anche nonna Veronica Cozzani che ha preparato prelibatezze da condividere con la sua famiglia, in attesa poi di poter riabbracciare anche Gustavo.

Le condizioni di Gustavo Rodriguez dopo l’incidente

Lo scorso 5 dicembre, Gustavo Rodriguez è stato coinvolto in un incendio scoppiato in un capannone a Gallarate. Le sue condizioni inizialmente apparivano critiche, ma nel corso delle settimane sono progressivamente migliorate. Tuttavia, la ripresa resta lenta, come confermato da Veronica Cozzani, mamma di Belen, che ha rassicurato i follower aggiornandoli sulle condizioni di salute del marito. Dopo i commenti in risposta ai follower però, non ci sono state altre notizie anche se Cecilia e Belen hanno fatto sapere che il loro papà è forte e combatte come un leone. Sarà stato sicuramente un Natale non facile per Belen e per tutta la sua famiglia e la presenza di Antonino Spinalbese al suo fianco dimostra anche anche dopo le peggiori guerre, può tornare il sereno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.