Manuel Bortuzzo dimentica tutti i problemi con Costanza alle Seychelles, con lei si sente libero
Manuel Bortuzzo di nuovo felice, per la sua nuova fidanzata, Costanza, ha parole bellissime, con lei si sente un uomo libero
E’ alla rivista Chi che Manuel Bortuzzo ha raccontato della sua nuova fidanzata, della sua nuova storia d’amore che lo rende libero e felice, di Costanza.
Un Natale speciale per il campione paralimpico, Manuele Bortuzzo e Costanza sono alle Seychelles lontani da tutto e tutti, soprattutto dai problemi che l’hanno investito nell’ultimo periodo. “E’ una persona che mi fa sentire libero” ha confidato al settimanale di gossip, sottolineando che è tutto il contrario di quanto vissuto con Lulù Selassié. Ha ritrovato l’amore ed evidentemente anche il sorriso, lui che ha 25 anni ha dimostrato di avere una gran voglia di vivere davvero.
Manuel Bortuzzo su Chi la sua nuova fidanzata
Il passato di Manuel lo conoscono tutti, purtroppo a 19 anni è stato vittima di in tragico incidente, una sparatoria avvenuta fuori da un locale, uno scambio di identità, lui che da giovane promessa del nuovo italiano si ritrova con una lesione spinale, le gambe paralizzate, un futuro che sembrava spezzato per sempre. Invece, Manuel è riuscito a dare forza a tutti, a restare a galla e ricominciare a nuotare. Poi il Grande Fratello la storia d’amore con Lulù e tutto ciò che lui ha di recente raccontato, fino alla denuncia.
Con Costanza è tutto diverso, si sono conosciuti per caso. Lei è di Roma e studia a Firenze, tutto è iniziato con grandi risate. “La scorsa estate ero su TikTok e ho visto un video dove c’era lei con un’amica. Costanza è di Roma, studia a Firenze e spiegava quanto fosse difficile parlare il dialetto toscano per un romano. Mi ha fatto ridere fino alle lacrime e mi sono detto: ‘La devo conoscere’”.
Manuel le ha scritto e racconta su Chi cosa è accaduto: “Non ci credeva, era in vacanza con le amiche e pensava che mi fossi sbagliato. Poi mi ha risposto e abbiamo iniziato a ridere e scherzare. Non sapevo che fosse fidanzata”.
>>>>Manuel Bortuzzo voleva lasciare il nuoto per paura delle azioni di Lulù Selassiè
Poi quella storia è finita e “ha iniziato a venirmi a trovare a Roma, nei weekend. È venuta una volta, due volte e poi è venuta sempre”.
Si sono raccontati tutto e adesso dopo la vacanza romantica sono più innamorati di prima: “Poteva essere presto, ma il nostro è sempre stato un rapporto super sincero. Sa tutto di me, posso dirle tutto. E questa sensazione di libertà mi ha fatto sentire che era possibile”.
Lei gli ha detto: “Mi sa che dopo questa vacanza non mi sopporterai e mi manderai a quel paese’. Invece è stato stupendo perché abbiamo rispettato gli spazi dell’altro anche su un’isola”.