Federica Pellegrini svela i tradimenti di Filippo Magnini: “Lui ha fatto tanto male a me all’inizio, io l’ho fatto a lui alla fine”
Federica Pellegrini questa volta racconta tutto della storia d'amore con Filippo Magnini, dei tradimenti, di come li ha scoperti, della sofferenza
Lo storico ex fidanzato di Federica Pellegrini è Filippo Magnini. Per il gossip è una storia finita per colpa della Divina ma al Corriere della Sera lei svela un po’ di cose.
Il suo silenzio fino ad oggi fa capire la sua riservatezza fino in fondo. Oggi sono entrambi sposati e felici ma Federica Pellegrini questa volta parla di tradimenti, ben due, perdonati entrambi, scoperti da lei. Tutto questo però l’ha portata all’addio alla fine a Filippo Magnini, a farlo soffrire perché la campionessa aveva detto sì alla sua proposta di matrimonio; solo che fino ad oggi non aveva svelato ciò che ha raccontato adesso; che a soffrire all’inizio è stata lei.
Federica Pellegrini i tradimenti di Filippo Magnini
Dalla medaglia d’oro non vinta a Rio nel 2016 all’addio a Filippo Magnini, se tutto fosse andato al contrario la sua vita sarebbe stata ovviamente molto diversa.
“Sì, tutta la mia vita sarebbe cambiata. È stata la mia sliding door. Con una medaglia a Rio, mi sarei ritirata. Non sono sicura che avrei sposato Filippo, anche se gli avevo già detto di sì. Posso dire che se fossimo andati avanti ci saremmo fatti molto male. Quindi forse è andata bene così” ed è di certo andata bene così.
Federica Pellegrini non nega la bella e importante storia d’amore che hanno vissuto: “Con Filippo sono stati sei anni importanti, belli e molto difficili. Lui ha fatto tanto male a me all’inizio, io l’ho fatto a lui alla fine, perché non ero sicura”.
>>>>>>>Federica Pellegrini punge la giuria di Ballando: “poco carino”
L’ha tradita, ben due volte: “Sì, l’ho scoperto due volte. La prima ha lasciato il vecchio cellulare a casa e ho letto i messaggi”. La seconda volta aveva il dubbio e aveva ragione: “Gli ho mandato un paparazzo. Con l’incarico di tenerlo d’occhio a Pesaro, sotto casa sua. Avevo dei sospetti, e avevo ragione: si vedeva ancora con la sua ex ragazza. Ma ho perdonato: finché sono innamorata tendo a farmi andare bene tutto. Quando mi stufo, però, è finita”.
Poi ricorda come è iniziata con Magnini mentre era fidanzata con Luca Marin: “Per andare da Filippo dovevo passare davanti alla camera di Luca. Lui mi vide dallo spioncino. Luca e io ci trascinavamo da un po’, la mia intenzione era stare nel limbo fino a dopo i Mondiali, per poi lasciarlo, però mi ha beccata prima”. Anche in questo caso tanti l’hanno accusata: “Questa vicenda ha coinvolto tutta la Nazionale, che si è schierata, che strano, dalla parte del maschio. Anche quelli che avevano visto come Luca si era comportato con me. Ma se è la donna a decidere, è una str***a”.