Paolo Bonolis ha un nuovo amore? La donna accanto a lui non è Sonia Bruganelli
E' Gabriele Parpiglia a mostrare la foto sui social e ad augurare a Paolo Bonolis il meglio dopo la separazione da Sonia Bruganelli
Dall’annuncio della separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non abbiamo mai visto il conduttore in compagnia di un’altra donna. Della produttrice tv conosciamo invece la sua storia con Angelo Madonia, anche se dicono che potrebbe già essere finita.
E’ Gabriele Parpiglia a rivelare che forse Paolo Bonolis ha una nuova compagna o comunque forse sta davvero frequentando qualcuno. Magari ha deciso di voltare pagina dopo l’addio di Sonia Bruganelli e il giornalista si augura che questo stia accadendo davvero. Nella foto pubblicata da Parpiglia si vede Paolo seduto in un locale accanto ad una donna dai capelli biondi. Non è Sonia, ma può bastare questo a far nascere il gossip?
Paolo Bonolis non è più single
Tra i due è stato lui a dovere accettare la scelta di separarsi. Bonolis ha sempre avuto belle parole per la madre dei suoi figli più piccoli. Lei ha sempre ricambiato parlando del loro ottimo rapporto, sono sempre rimasti famiglia, abitano uno accanto all’altra.
Di recente ha anche confessato di non avere lei idee chiarissime, di avere sempre dei grandi sensi di colpa per avere messo fino ad un matrimonio senza grandi problemi. L’amore però può finire e se lei ha iniziato una storia importante con Angelo Madonia adesso forse è Paolo Bonolis che magari sta cercando di avere altro nel suo presente. Niente di certo, forse Parpiglia sa qualcosa ma non ha la certezza, di certo ha qualche problemino con l’ex moglie del conduttore e vorrebbe vederlo felice accanto ad un’altra donna.
>>>>La reazione di Paolo Bonolis alle confessioni di Sonia Bruganelli a Belve
Angelo Madonia e Sonia Bruganelli stanno ancora insieme
E’ da due settimane che si vocifera di un probabile addio tra Sonia e Angelo, coinciso magari con l’esclusione del ballerino a Ballando con le Stelle. Magari tra loro ci sono state delle tensioni, sembra che lui fosse troppo distratto dalla presenza della fidanzata nello stesso programma. C’è chi pensa che la coppia si è già divisa proprio dopo le parole di Sonia sull’ex marito, sui sensi di colpa, su un matrimonio che magari un giorno potrebbe anche tornare a vivere come prima.
Cosa c’è di vero non è chiaro, si tratta solo di pettegolezzi perché al momento nessuno dei diretti interessati ha confermato l’addio o il nuovo amore. Intanto, la produttrice tv non appare da tempo nemmeno sui social con Angelo Madonia. Paolo Bonolis non racconterebbe mai così in fretta di un’altra persona al suo fianco dopo il lungo matrimonio con Sonia Bruganelli.