Coppie VIP

Stefano De Martino dice addio per sempre a Belen: “Abbiamo divorziato”

Questa volta Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno divorziato. A Vanity Fair il conduttore racconta la fine del matrimonio e non solo

stefano belen divorzio

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno più volte sorpreso tutti con i loro ritorni di fiamma ma questa volta hanno divorziato, hanno messo quelle firme che in passato avevano sempre evitato.

Oggi non sono più marito e moglie ed è Stefano De Martino a dire a Vanity Fair che tra loro non succederà mai più niente: “Abbiamo divorziato, non ci sarà un ritorno di fiamma”. “No, non succederà più”, Stefano e Belen questa volta hanno divorziato, non una semplice separazione come è accaduto tutte le altre volte. “Sì, abbiano depositato i documenti”. Il conduttore di Affari Tuoi in copertina questa settimana sul magazine ammette di avere tradito ma lo fa solo adesso che le acque si sono calmate. Per lui le scappatelle non sono così importanti, e se dovesse essere lui il tradito ha un concetto ben chiaro in testa.

Stefano De Martino e l’amore 

“No, sono impegnativo. Il mio vero problema è la noia: mi annoio facilmente, ed è difficile starmi dietro, anche io mi annoio di me stesso. Io cambio molto, metto in discussione sempre tutto, mentre chi sta con me vuole sicurezza, tranquillità, certezze che io non riesco a dare”.

 “Conosco tantissime coppie e non ci sono molte persone fedeli, la differenza è tra chi si fa scoprire e chi no”. Davvero difficile per De Martino restare fedele, ha ragione Belen: “è un ideale, ma è difficile da sostenere”.

>>>>>Stefano De Martino e Belen di nuovo insieme e non solo per Santiago: che colpo di scena

Belen lo ha rivelato davanti all’Italia intera, Domenica In, che Stefano De Martino l’ha tradita tante volte. Lui ammette: “Sì, però mi piacerebbe che arrivasse qualcuno che mi facesse cambiare. Quando parlo di tradimento non parlo solo di me, parlo anche delle persone con cui sono stato e con cui starò, che potranno avere delle tentazioni e non è detto che ogni tanto non scivolino anche loro”.

Ma c’è altro, confessa De Martino: “Io questa cosa non la vivo come una pietra tombale, sono più possibilista. In una storia lunga, se dovessi scoprire che la mia donna mi ha tradito, di certo non gioirei, non lo voglio sapere, ma dovrebbe entrare in gioco l’intelligenza di entrambi nel capire quanto vale quel rapporto e quanto vale un fuori programma fine a sé stesso”.
Davvero sincero Stefano in questa nuova intervista, non dice solo addio alla madre di suo figlio Santiago ma mette in allerta anche tutte le possibili future compagne. E’ single ma magari qualcuna potrebbe farlo diventare fedele.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.