Coppie VIP

Michelle Hunziker confessa il legame con Eros Ramazzotti: “Forse Aurora non lo sa”

Le parole di Michelle Hunziker sul legame speciale con Eros Ramazzotti e sembra che anche Aurora non ne sapesse niente

Michelle eros

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono tornati insieme? E’ lei a rispondere, a parlare del loro legame aggiungendo che forse cosa c’è tra lei e l cantante non lo sa nemmeno Aurora, la figlia. 

Mentre tanti sperano che Eros e Michelle siano tornati insieme ecco cosa svela la conduttrice e showgirl. Che non vuole più soffrire, che adesso ha un quadro ben preciso di come vorrebbe il suo compagno, il suo uomo. Lei che è così indipendente vorrebbe comunque un uomo che le dia protezione ma che sia un uomo sereno. E’ Eros l’uomo che potrebbe rendere di nuovo felice Michelle Hunziker?

Michelle Hunziker parla dell’ex marito, il primo, Eros Ramazzotti 

Non vuole più soffrire e ribadisce che vorrebbe un compagno come l’ha trovato sua figlia Aurora. Goffredo Cerza ha da poco chiesto ad Aury di diventare sua moglie facendo piangere di gioia Mich che sul settimanale tedesco Der Spiegel ha risposto anche al dolce pettegolezzo che riguarda lei e Ramazzotti.

Desidera un amore senza sofferenza e fa capire che in passato non è stata poi così felice, altrimenti, è ovvio, i matrimoni non sarebbe falliti. “Liene ohne Leiden” l’ha anche inciso sulla pelle insieme a sua figlia Aury: “Amore senza sofferenza”.

>>>>>Michelle Hunziker pubblica il video del matrimonio con Eros Ramazzotti: deve dirci qualcosa

Voglio sentirmi donna. Amo i complimenti. Mi piace che un uomo mi corteggi e mi faccia sentire protetta. Non parlo di protezione economica… Non è facile trovare una persona che guardi nella stessa direzione. Qualcuno che renda davvero più bello il mio mondo. Specialmente alla mia età. Amare significa condividere il tempo che si ha, e ogni amore autentico deve basarsi sul rispetto. Solo così l’amore senza sofferenza è possibile… Voglio un uomo che sia sereno con se stesso, soddisfatto della sua vita, a prescindere da ciò che ha raggiunto”.

Un uomo che sia anche capace di dirle “Non preoccuparti che ci penso io”. Ma con Eros?

“Lui c’è sempre per me. E io ci sarò sempre per lui. È come un fratello per me. Forse Aurora non lo sa, ma tra noi c’è un legame speciale. A volte è incredibile: quando non ci sentiamo per un po’ e magari non sto bene, mi arriva un suo messaggio, “Ciao, come stai?”. Niente altro, nessun ritorno di fiamma, sono come fratello e sorella e i fan dell’ex coppia non possono fare altro che rassegnarsi. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.