Carlotta Mantovan mano nella mano con il compagno e Stella, è la sua nuova famiglia
Una nuova famiglia per Carlotta Mantovan che non dimenticherà mai Fabrizio Frizzi ma le foto confermano la storia d'amore importante con il nuovo compagno
Per Stella, la figlia di Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi, il suo papà è una leggenda, come ha raccontato lo zio, ma di certo sarà anche tanto felice per la sua mamma, perché è di nuovo felice, innamorata.
Non è la prima volta che vediamo sui giornali le foto di Carlotta Mantovan con il nuovo compagno ma questa settimana Diva e Donna conferma che è proprio lui il suo nuovo amore dopo Fabrizio Frizzi. Lei non ne ha mai parlato, non ne parla, sempre così discreta, anche del suo dolore, ma sono così belli tutti e tre insieme. Sono sempre più innamorati e già dalla foto sulla copertina della rivista i loro sorrisi dicono molto.
Carlotta Mantovan mano nella mano con il compagno e Stella
Si tengono tutti e tre per mano, passeggiano ed evidente che sono felici, sorridenti, sereni. Sono una famiglia bellissima, tutti si augurano che Carlotta sia finalmente felice non solo come mamma di Stella.
La nuova paparazzata mostra la vedova di Fabrizio Frizzi con lo stesso compagno con cui è stata fotografata lo scorso febbraio. Un legame importante che continua a rendere felice la giornalista che per troppo tempo ha vissuto nel dolore per la morte del conduttore e soprattutto per sua figlia Stella.
Fabrizio è volato via il 26 marzo del 2018, lei ha scelto di vivere in un piccolo paese della Francia e sembra che è proprio in quel mondo così protetto che Carlotta Mantovan ha conosciuto l’attuale compagno. Si sa pochissimo di lui, quasi niente, solo che è francese e che ha ridato il sorriso alla moglie che con amore immenso sposò il conduttore di Miss Italia.
Stella ha 11 anni e sarà di certo molto affezionata al compagno della mamma. Di lui non si conosce nemmeno il nome o meglio nessuno lo svela per una forma di rispetto forse che Carlotta ha sempre chiesto a tutti. L’ha fatto anche quando ha partecipato a Ballando con le Stelle, quando nella sua vita non c’era ancora il suo compagno e le lacrime per Fabrizio erano ancora così dolorose.
Stellina, come la chiamano in famiglia, adora il suo papà, l’ha raccontato in questi giorni Fabio, il fratello di Fabrizio Frizzi, lo venera, per lei è vera leggenda. Questo fa capire ulteriormente quanto Carlotta Mantovan abbia reso possibile che Stella non dimenticasse il papà. Ma oggi si concede un nuovo amore, la possibilità di amare ancora.