Chiara Ferragni e Tronchetti Provera presto genitori? “Lei merita la felicità”
Indiscrezioni sulla storia d'amore tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. Ma non è un po' troppo presto?
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera stanno pensando davvero di allargare la famiglia e di diventare genitori di nuovo? Lo sono già entrambi, la loro famiglia quando sono tutti insieme è già grande.
E’ Fabrizio Corona, ospite di Gurulandia, che non ha dubbi, per lui bisognerà attendere al massimo qualche mese, la prossima primavera, non oltre aprile 2025, per leggere il dolce annuncio di Chiara Ferragni. Una scommessa in cui l’ex re dei paparazzi crede senza alcun dubbio. Convinto della sua affermazione, sicuro di come procede la relazione tra Chiara e Giovanni, aggiunge anche altro.
Chiara Ferragni presto mamma?
Un terzo figlio dopo Leone e Vittoria, nati dal matrimonio con Fedez. Ma non sarebbe troppo presto, in ogni caso? Certo non è ancora accaduto, si tratta solo di una proiezione, non esiste evidentemente gravidanza nel presente per la nuova coppia. “Entro aprile del 2025, Chiara Ferragni e Provera annunceranno di aspettare un bambino. Aprile 2025. Accetto qualsiasi scommessa e non ritratterò mai questa profezia, è così, è non mi rimangio nulla”.
Evidentemente Corona conosce bene la loro situazione attuale, infatti, aggiunge anche come Chiara Ferragni chiama Giovanni Tronchetti Provera nel privato.
Non pensate a nessun nome strano, la rivelazione è romantica e per niente assurda: “Entro aprile del 2025, Chiara Ferragni e Provera annunceranno di aspettare un bambino. Aprile 2025. Accetto qualsiasi scommessa e non ritratterò mai questa profezia, è così, è non mi rimangio nulla”.
>>>>Chiara Ferragni: regalo di Natale in anticipo per i figli ma è solo l’inizio
Inoltre, Fabrizio Corona conferma che lui è dalla parte della Ferragni, è bello l’augurio che le rivolge: “tanta felicità, perché se la merita”.
“Oggi sento che la mia libertà non è punto d’arrivo ma d’inizio: quello di una nuova vita, più autentica, più forte e, finalmente, più mia” è parte dell’annuncio dell’influencer il giorno dell’addio a Fedez, il giorno in cui ha firmato l’accordo di separazione e si è poi mostrata con Giovanni Tronchetti Provera per poi rilasciare dichiarazioni importanti sull’imprenditore fino a mostrarsi in giro per le via di Milano con tutta la famiglia al completo, con tutti i loro figli. Lui è “l’amico di mamma”, i bambini sono ancora troppo piccoli, anche i figli fi Tronchetti Provera la sono. Si racconta però che lui sia pronto a trasferirsi a casa di Chiara, pronti entrambi alla convivenza. E se invece fosse lei a lasciare la sua splendida casa costruita con Fedez?