La reazione di Paolo Bonolis alle confessioni di Sonia Bruganelli a Belve
Come ha reagito Paolo Bonolis dopo le confessioni di Sonia Bruganelli a Belve? E' tutto sulla rivista Oggi
Come avrà reagito Paolo Bonolis dopo che Sonia Bruganelli a Belve martedì scorso ha confessato a tutti di avere tradito l’ex marito? C’è chi ha pensato che magari una bugia avrebbe reso tutti più felice.
Magari non è così, magari era meglio dirlo e forse il motivo lo svela proprio il settimanale Oggi. E’ tutto gossip, niente di dichiarato da parte dei diretti interessati ma il settimanale pubblica la reazione del conduttore. Con Chi è stato pizzicato a passeggio Paolo Bonolis? Dopo le confessioni ha pensato subito al più classico dei chiodo schiaccio chiodo? Niente del genere per lui non è stata una doccia fredda, sapeva già tutto e magari ne aveva già parlato con Sonia che Francesca Fagnani sarebbe andata a scavare anche lì.
La reazione di Paolo Bonolis alla confessione sul tradimento dell’ex moglie
A Belve si è parlato di tradimenti, la domanda della Fagnani è stata sul chi ha tradito di più. Sonia ha detto che è stata lei ma ha anche aggiunto che al padre dei suoi figli l’ha detto quando l’ha lasciato, un po’ forse per alleggerire il suo peso, magari per nessun atto di generosità. La reazione di Bonolis al momento non è stata di gioia, ovvio, ma adesso interessa la sua reazione dopo Belve.
Dopo il faccia a faccia tra Francesca Fagnani e la sua ex moglie Paolo Bonolis è stato pizzicato a passeggio proprio con Sonia Bruganelli. Una bella passeggiata romana, vuol dire che il conduttore di Avanti un altro non ha di certo fatto una tragedia. D’altronde lei lo ripete di continuo che anche se non sono più marito e moglie il loro legame resta sempre fortissimo, che non sono solo genitori dei loro tre figli ma che hanno ancora bisogno l’uno dell’altro, di girarsi e trovare l’altro sempre accanto. E’ un messaggio bellissimo per tutte le ex moglie, un esempio da avere a mente.
>>>>>La confessione di Sonia Bruganelli: “Ho tradito Paolo Bonolis”
C’è altro perché sempre lo stesso settimanale di gossip ha aggiunto che secondo i soliti bene informati non sarebbe da escludere un ritorno di fiamma, che tra Sonia e Paolo potrebbe tornare tutto come prima. Dicono che Bonolis sia ancora innamorato ed è possibile perché è stata lei a lasciarlo, a mettere la parola fine al loro matrimonio. In effetti lei non ha mai escluso la possibilità, anche se non ha nemmeno mai ammesso di pensare al loro futuro ancora e di nuovo in coppia. In tutto questo si mormora che tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia la crisi sia iniziata.