Coppie VIP

La seconda vita di Chiara Ferragni: un fine settimana con Tronchetti Provera

Che fine settimana pieno d'amore a Roma per Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. La rivista Chi racconta tutto

ferragni Tronchetti chi

Per Chiara Ferragni è iniziata davvero la seconda vita, quella con Giovanni Tronchetti Provera, quella dopo la separazione da Fedez. La copertina di Chi è per la nuova coppia che non si nasconde e si mette anche in posa per i fotografi.

Entrambi sembrano avere voglia di mostrare a tutti quanto sono innamorati e felici insieme. Alessandro Rosica ha già dato per certa la convivenza in arrivo e a Roma Chiara Ferragni con il nuovo compagno ha trascorso una giornata speciale. Anzi, un bel fine settimana nella capitale in compagnia anche degli amici. Nessun problema per l’influencer e l’imprenditore nel mostrare anche gli attimi di dolcezza, tanti attimi.

Un fine settimana prezioso a Roma per Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera

Lei si mette in posa con il nuovo fidanzato, ci sono i paparazzi e non danno fastidio a nessuno dei due, tutto è ufficiale e loro non si negano. Anzi, sembra che alla coppia abbia fatto davvero piacere essere seguiti a vista dai paparazzi in giro per la bellissima Roma.

Venerdì scorso Chiara e Giovanni sono arrivati a Roma e tutto è iniziato subito con un aperitivo a Salotto 42, poi a seguire una cena alla trattoria Al Moro, si trovano in pieno centro, vicinissimi alla Fontana di Trevi. Tanto romanticismo ma è solo l’inizio.
Sabato mattina perfetto con una bella passeggiata, una lunga passeggiata dai Fori Imperiali a Campo dei Fiori, poi la sosta per il pranzo. Non un pranzo turistico ovvio, ma nel famoso Hotel de Russie. Poteva poi mancare una visita in una delle gioiellerie più importanti e celebri? Da Bedetti cosa avrà acquistato Tronchetti Provera per la sua Chiara? E’ arrivata la cena e la scelta è caduta sul Settimio all’Arancio. Il fine settimana non è finito così ma alle 2 di notte ancora piene di energie sono andati al Jackie’O per scatenarsi in posta e tornare un’ora dopo in albergo. 
La domenica? Colazione in Piazza di Spagna da Babingtons con una serie di amici e conoscenti che passavano di lì per salutarli prima del loro ritorno a Milano.

>>>>Chiara Ferragni celebra l’anno più difficile della sua vita: “che mi ha regalato la libertà, la mia nuova famiglia

C’è chi ancora non crede che questa storia possa durare a lungo ma i presupposti ci sono tutti e non solo perché tutto è alla luce del sole. Dicono che la famiglia Tronchetti Provera non accetti del tutto Chiara Ferragni ma Giovanni ha 41 anni e la sua vita da vivere, come quella nuova dell’influencer. Dicono che Fedez sia arrabbiato perché i figli non sarebbero ancora pronti a una nuova storia così importante della mamma. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.