Anna Falchi innamorata adesso di Theo che ha 21 anni meno di lei (Foto)
E' Theo il vero amore di Anna Falchi? Diva e Donna pubblica le foto della passione travolgente a Roma
Lo scorso giugno Anna Falchi è stata paparazzata con un nuovo presunto compagno, oggi Diva e Donna mostra un altro amore. Questo è certo, le foto che pubblica il settimanale di gossip parlano di vera passione.
Ma chi era il lui di prima e il fortunato compagno di oggi di Anna Falchi? A roma a giugno i paparazzi l’hanno pizzicata con Simone Barbato psicologo di 34 anni, 18 anni di differenza ma se davvero c’era una storia non è durata a lungo. Adesso sembra che per la conduttrice e attrice Theodorico Napolitano sia l’amore giusto. Lui è un architetto romano e ha 21 anni meno di Anna Falchi, quindi, ne ha 31.
Anna Falchi e Theo innamorati a Roma
Diva e Donna lo chiama Theo, il diminutivo che rende tutto più semplice e sembra, viste le foto, che la passione sia vera, travolgente. Prima erano solo amici ma adesso la relazione è diventata qualcosa di più importante. Entrambi preferiscono non dire nulla, in ogni caso è un amore giovane e dopo le varie delusioni in amore per la Falchi è meglio non dire nulla, magari anche solo per scaramanzia.
“Dovreste chiedere ad Anna, non a me. Non mettetemi in difficoltà con Anna” ha però detto l’architetto alla rivista Diva e Donna, una conferma in pratica. Le foto in ogni caso parlano chiaro, non sono più solo amici.
Chi è Theo il nuovo compagno di Anna Falchi
>>> Anna Falchi a giugno pizzicata con Simone Barbato
Per gli amici Theo ma lui è Theodorico Napolitano, di madre tedesca e padre romano. Ha 31 anni e ha seguito le orme del padre, ha studiato in Italia e all’estero, parla non solo l’italiano ma anche inglese, spagnolo e tedesco. Vive tra la capitale e Milano per lavoro. A settembre era già stato avvistato con Anna Falchi a un evento mondano a Venezia ma avevano detto di essere solo amici.
Sarà lui il compagno giusto adesso per rendere serena la conduttrice Rai? Ad inizio anno Anna confermava la fine della storia d’amore con Andrea Crippa, vicesegretario della Lega e braccio destro di Matteo Salvini, tra loro adesso c’è una bella amicizia, nessun brusco addio. A giugno come detto era stata fotografata con Simone Barbato ma sembra sia stato solo un flirt. Theodorico Napolitano le regalerà una storia d’amore capace di renderla felice e appagata? I 21 anni di differenza fino a quando non saranno un problema? Oggi di certo non lo sono.