Coppie VIP

Angelo Madonia e Sonia Bruganelli: come vanno oggi le cose dopo l’addio a Ballando?

Angelo Madonia e Sonia Bruganelli sono in crisi dopo quello che è successo a Ballando con le stelle? Arriva la risposta del maestro

angelo madonia e sonia bruganelli

Rompe il silenzio Angelo Madonia e lo fa in una lunga intervista per il Corriere della sera. Parla di quello che è successo sabato ma anche di quello che succederà nelle prossime ore e non solo. La Rai e la produzione di Ballando con le stelle hanno deciso di interrompere il rapporto professionale con il maestro e dunque da sabato Federica Pellegrini ballerà con Samuel Peron che torna eccezionalmente in quel di Rai 1 dopo la sua esperienza all’Isola dei famosi.

Nell’intervista a Madonia sul Corriere, si parla inevitabilmente anche del rapporto tra lui e Sonia Bruganelli. Gli inviati de La volta buona e de La vita in diretta hanno mostrato che dopo la difficile puntata di sabato sera, il maestro e Sonia, che era stata eliminata, hanno lasciato lo studio di Ballando con le stelle insieme. A quanto pare però, almeno secondo quello che ha raccontato la Bruganelli nello studio de La vita in diretta, lei non sapeva nulla della decisione della Rai e non aveva sentito Angelo prima di andare in tv. E dopo, che cosa è successo? A fare un quadro della situazione è proprio l’ex maestro di Ballando con le stelle.

Angelo Madonia e Sonia Bruganelli: come vanno oggi le cose?

Alla Volpe, che lo ha intervistato sul Corriere della sera, Madonia spiega che tutta questa storia così caotica è frutto del suo non essere un personaggio che sa esprimersi oltre il ballo. E allora, la giornalista, gli ha chiesto come mai non si sia fatto dare delle dritte da chi, è maestra in queste cose, la sua fidanzata appunto: “Ci diamo sì consigli a vicenda, ma in realtà non pensavamo a come comunicare le cose, non pianificavamo quello che dovevamo dire. Eravamo lì e ripeto io l’ho gestita male“. Con questa risposta tra l’altro, Angelo Madonia ha anche tirato una frecciata che forse non tutti hanno colto, a Selvaggia Lucarelli che anche a Domenica In aveva detto che Sonia Bruganelli ha un copione preparato e sa sempre cosa deve dire andando però fuori dal seminato perchè non è pronta a quello che le sarà chiesto dai giudici.

Parlando dell’eliminazione di Sonia, la giornalista Volpe, chiede se anche quello abbia influito sul suo malessere nel corso della puntata del misfatto di Ballando con le stelle: “Mi dispiaceva tanto, anche se ho visto sulla sua faccia la stanchezza di chi vuole solo riposarsi. Lei se lo aspettava. Io quella sera ho voluto solo ribadire che io e Federica avevamo ballato bene e che la vita privata non c’entrava nulla“.

Ad Angelo Madonia è stato poi chiesto se pensa che sarebbe stato tutto diverso se Sonia non fosse stata una concorrente: “No, non lo credo. Se uno sta vivendo un periodo di innamoramento e anche di difficoltà, non importa se la persona che ami sia presente vicino a te. È comunque nei tuoi pensieri. La responsabilità è solo mia. Non tutte le ciambelle vengono col buco. Mi sono fermato alla nona puntata per il mio essere sanguigno. Ho detto quello che sentivo“.

E poi per concludere, quando la Volpe chiede ad Angelo Madonia se questa vicenda rafforzerà il rapporto con Sonia Bruganelli, il maestro commenta in modo criptico: “È un periodo complesso e pieno di mille cose nuove. Abbiamo occhi diversi e tante cose di cui parlare“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.