Coppie VIP

Cristina Marino svela cosa le aveva chiesto Luca Argentero dopo il loro primo incontro

Innamoratissimi Luca Argentero e Cristina Marino raccontano un aneddoto sul loro primo incontro e su quel no detto dalla bellissima attrice

luca argentero e cristina marino

Nella puntata di Noi e… dedicata all’Unicef ieri sera su rai 1, Mara Venier ha accolto nel suo studio tanti ospiti che si sono lasciati intervistare e hanno raccontano aneddoti legati alla famiglia. Tra questi anche Luca Argentero e Cristina Marino che non amano mai molto parlare di loro, del matrimonio e neppure delle bimbe. Non le mostrano mai nelle foto se non di spalle, non fanno quasi mai il loro nome in tv e mantengono al massimo la riservatezza sulla loro famiglia. Ieri sera però Mara Venier è riuscita a farsi raccontare un aneddoto molto simpatico sul momento in cui Luca e Cristina si sono conosciuti. E’ successo tutto per caso. “Come ho raccontato più volte, per me è stato un vero e proprio colpo di fulmine” ha detto Luca Argentero.

Cristina Marino e Luca Argentero: il no dopo il primo incontro

La bellissima modella e attrice racconta a Mara Venier che si trovava a Santo Domingo per un film. Il suo aereo poi era stato cancellato e dunque un noto regista invitò la Marino a una cena alla quale c’era anche Luca Argentero. I due si conobbero proprio in quella occasione. “Passammo tutta la sera a parlare” racconta Luca Argentero che restò subito colpito da Cristina. Così tanto da chiederle anche qualcosa di particolare. Le disse di non partire, di non prendere quell’aereo il giorno dopo. “Ma lei è una brava ragazza” racconta Luca nella sua intervista su Rai 1. E coì Mara Venier, curiosa di sapere il finale, chiede alla Marino come andarono poi le cose. “Io ho preso l’aereo e sono tornata a casa, ci siamo rivisti dopo una settimana in Italia, lui ha iniziato a corteggiarmi e poi tutto il resto è la nostra famiglia” ha detto Cristina Marino.

Oggi Cristina e Luca sono innamorati come il primo giorno e sono felici di tutto quello che hanno costruito insieme. Cristina Marino racconta di come Luca sia il migliore dei padri che potesse desiderare per le sue figlie. E’ perfetto, anche se è un po’ più permissivo ma è un padre esemplare. Ha speso bellissime parole per il suo Luca e anche l’attore ha ricambiato. Rivedendo i filmati della sua meravigliosa carriera ha spiegato che è grato alla vita per quello che ha avuto e per il successo sul lavoro ma che la sua fortuna più grande è stato proprio l’incontro con Cristina Marino che gli ha permesso poi di costruire la famiglia che hanno oggi e non potrebbero essere più felici di così.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.