Totti ha lasciato da sola la figlia? La polizia smentisce Ilary Blasi e adesso è lei a rischiare la denuncia
Si complica tutto e potrebbe essere Francesco Totti a denunciare Ilary Blasi per calunnia dopo le sue accuse sulla figlia abbandonata
Passano gli anni, il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi si avvicina ma la guerra è sempre più sanguinosa. Altro che stretta di mano, adesso dopo un anno e mezzo torna lo scontro sulla famosa sera in cui Totti lasciò sola o no sua figlia Isabel a casa.
Era maggio del 2023 e ieri Il Messaggero è tornato sulla questione perché la Procura sta indagando. Totti indagato per abbandono di minore dopo che Ilary Blasi attraverso una video chiamata alla figlia aveva intuito che lei era sola in casa. Isabel Totti aveva solo 8 anni, possibile che il padre e la sua compagna, Noemi Bocchi, l’avevano lasciata da sola?
Ilary Blasi rischia la denuncia per calunnia
La conduttrice ha visto nero e ha accusato l’ex marito, un’accusa grave, l’ha denunciato per abbandono di minore, si rischia tanto con un’accusa di questo tipo. La Repubblica oggi chiarisce che la versione della polizia intervenuta quella sera dopo la chiamata di Ilary smentirebbe le accuse per le quali è in corso una indagine nei confronti dell’ex calciatore della Roma.
Adesso è lei che sarebbe nei guai: Ilary Blasi potrebbe essere denunciata da Francesco Totti per calunnia.
Per la conduttrice l’ex marito la sera del maggio 2023 sarebbe uscito di casa per un evento, una cena, lasciando a casa, l’attico in cui convive con la nuova compagna, la piccola Isabel, da sola. Lei dopo la video chiamata alla figlia aveva chiamato la polizia chiedendo di correre a casa a controllare, aveva paura che la piccola fosse davvero sola in casa. Ma quando gli agenti sono arrivati avrebbero trovato la baby sitter.
Anche sulla presenza di questa persona a casa di Totti con la bambina ci sono diverse versioni: era la baby sitter, la portinaia o la vicina di casa? In ogni caso una persona che già altre volte si era occupata della piccola.
>>> La sera in cui Ilary pensa che Totti abbia lasciato sola Isabel
Nonostante le rassicurazioni della polizia Ilary ha denunciato Totti. “Il procuratore aggiunto che coordina il gruppo dei magistrati impegnati nei maltrattamenti dei minori e altri reati, Giuseppe Cascini, dovrà deciderà se archiviare la sua posizione oppure notificare le accuse”.
In ogni caso continuano i problemi per la coppia e anche questa sera a La vita in diretta si è parlato per l’ennesima volta di Ilary Blasi e Francesco Totti, un gossip che va avanti da anni senza sosta. Nel programma di Alberto Matano oggi infatti l’aggiornamento su ciò che rischia adesso Ilary ha chiuso la puntata.