Anna Tatangelo e il suo nuovo compagno prima della partenza, la felicità è evidente
Le foto su Chi confermano che la storia d'amore tra Anna Tatangelo e l'allenatore di calcio rende felici entrambi. Eccoli alla stazione prima della partenza
Non è un semplice pettegolezzo ma la verità: Anna Tatangelo ha un nuovo compagno, è di nuovo felice e innamorata. Ma chi è il fortunato? La rivista Chi pubblica le foto, anche il primo bacio della coppia tra la gente.
Non hanno alcuna voglia di nascondersi Anna Tatangelo e il suo fidanzato, sono insieme alla stazione Termini di Roma e anche se la cantante indossa il cappellino con visiera e cerca di non farsi notare la riconoscono in tanti, soprattutto i paparazzi. Diva e Donna aveva già insinuato il dubbio ma adesso il settimanale di Alfonso Signorini ufficializza la storia d’amore n attesa che lo facciano anche i due protagonisti.
Anna Tatangelo e il suo nuovo compagno fotografati a Roma
C’è la foto del bacio, ci sono le tenerezze e i momenti di intesa, la complicità tra Anna e l’allenatore di calcio c’è tutta. Lui è Giacomo Buttaroni e non è un semplice amico, a giudicare dalle foto non lo è per niente.
Sono insieme alla stazione e il fotografo è riuscito a beccarli nei momenti precedenti alla partenza. Sono bastati pochi istanti per confermare tutto. Un treno verso quale destinazione? Di certo una destinazione che li vede insieme e molto felici.
Chi è il nuovo compagno di Anna Tatangelo?
Giacomo Buttaroni ha 29 anni e il suo sogno era di diventare un calciatore ma a causa di un importante infortunio ha dovuto mettere da parte il suo sogno ma adesso è allenatore della Juniores Nazionale del Roma City Fc e ha anche fondato un suo club sportivo. E’ inoltre molto riservato, il suo profilo Instagram è privato, quindi, di lui si sa davvero poco.
Sarà l’amore giusto per rendere finalmente felice Anna Tatangelo? Dopo la fine della lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio non ha avuto legami duranti a lungo. Con Livio Cori non si sa cosa sia accaduto perché dopo il dolce annuncio del “Noi” è finito il loro amore. Poi è arrivato Mattia Narducci, giovanissimo, bellissimo, modello ma dicono che il loro fosse un amore tossico. E’ stata lei a lasciarlo ma non ha mai voluto dire molto.
Adesso c’è un nuovo amore che viaggia sul treno e che sembra già importante. Non ne parlano, Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni non hanno bisogno di raccontare niente.
L’amore più grande per la cantante di Sora resta il figlio Andrea che vediamo spesso anche con papà Gigi, con i fratelli. La loro non è una vera famiglia allargata, non abbiamo mai visto Anna e Gigi D’Alessio insieme dopo la separazione, ma di certo fanno di tutto per rendere sereno il figlio adolescente.