Coppie VIP

“Mi ha dato un grande dolore far soffrire Alena”: Gigi Buffon torna a parlare della Seredova

Questa volta è Gigi Buffon a parlare della fine del matrimonio con Alena Seredova

alena seredova e gigi buffon

Oggi a quanto pare, è tornato il sereno e Gigi Buffon crede nella potenza delle famiglie allargate ed è felice delle nuove pagine di vita che lui ha scritto insieme a Ilaria d’Amico e a quelle che Alena Seredova ha scritto con il suo nuovo marito. Eppure, quando conobbe la giornalista sportiva, Gigi Buffon era ancora sposato con la bellissima modella. Ne parla oggi, in una lunga intervista al Corriere della sera, e rivela di aver provato molto dolore nel sapere che sua moglie ha sofferto. Ma racconta anche di come quel matrimonio fosse ormai finito da tempo, quando lui ha incontrato Ilaria d’Amico e ha capito che avrebbe voluto averla al suo fianco.

Le parole di Buffon per Alena Seredova

Più volte la sua ex moglie ha raccontato della grande sofferenza provata nel sentire la gente che bisbigliava alle sue spalle. Tutti sapevano che stava succedendo qualcosa, forse che Buffon aveva un’altra. Lei no. Alla fine il matrimonio è andato in frantumi e oggi Gigi Buffon, pronto a raccontarsi nella sua autobiografia, spiega anche dal suo punto di vista come sono andate le cose.

“Era una storia ormai alla fine, attraversata da una crisi profonda. Ma mi ha dato un grande dolore farla soffrire, far soffrire i nostri figli, Louis Thomas e David Lee, che chiamo Dado. Oggi sono felice che Alena abbia un’altra famiglia: ha fatto una figlia, ha un uomo al suo fianco” racconta nella sua intervista al Corriere della sera Gigi Buffon. Si dice felice di come la nuova famiglia dei suoi figli, sia fondamentale anche per una crescita più serena. Lui resta sempre il padre ma Alessandro Nasi anche con loro, ha fatto un ottimo lavoro: “Credo che Alessandro abbia reso i miei figli persone migliori di come sarebbero stati se fossi rimasto a casa con le nostre infelicità; così come Ilaria ha fatto molto per i miei. Lei aveva già Pietro, insieme abbiamo avuto Leopoldo“. Anche Alena, in una recente intervista, ha spiegato che in qualche modo deve ringraziare il suo ex: “E’ vero, lui mi ha lasciato da una parte ma io ho trovato Alessandro, forse le cose dovevano andare così, adesso sicuramente, stiamo tutti molto meglio” ha detto la modella felice di come alla fine, il destino abbia scritto pagine diverse per entrambi.

Oggi quindi è anche cambiata la sua idea sulle famiglie allargate: “Un tempo non ci credevo. Ora ho capito che sono un arricchimento. A patto di avere generosità e pazienza” ha detto Gigi Buffon al Corriere della sera. Nella stessa intervista ricorda il primo incontro con Ilaria d’Amico, sul campo, con una domanda e una risposta che provocarono un putiferio. Poi invece, un altro incontro in un contesto diverso, dove vide la giornalista sotto un’altra luce, molto diversa dalla donna algida che era ed è sul lavoro. “Tempo dopo ci siamo trovati in un ospedale, a un evento di beneficenza. Abbiamo cominciato a parlare. E ho capito che la donna algida che vedevo in tv era in realtà dolcissima” ha detto Gigi Buffon parlando di quella che è oggi sua moglie.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.