Coppie VIP

Altro che pace: Ilary Blasi denuncia Totti per aver lasciato Isabel da sola

Il Messaggero rivela nuovi retroscena della denuncia di Ilary Blasi e Francesco Totti: abbandono di minore

ilary blasi denuncia totti

Ogni settimana una pagina diversa della saga Ilary Blasi-Francesco Totti. C’era chi diceva che tra i due, i rapporti fossero molto più rilassati, che si stesse cercando un compromesso, la via migliore per arrivare alla separazione. E invece è notizia di oggi, data dal Messaggero e dai principali giornali italiani, la denuncia della conduttrice ai danni dell’ex marito. In realtà se ne era già parlato un annetto fa. Erano infatti giunte voci secondo le quali Ilary, parlando con sua figlia Isabel, e non solo, si sarebbe resa conto che in diverse occasioni, Totti l’avrebbe lasciata da sola in casa o in Hotel. Tutte accuse che l’ex capitano della Roma ha rispedito al mittente, spiegando che la bambina è sempre stata in compagnia di un adulto.

Abbandono di minore: l’accusa di Ilary Blasi e Francesco Totti

E invece oggi, sulle pagine di tutte le testate italiane, si parla di questa denuncia. Un fatto grave. Se i rolex e le borse facevano sorridere, quello che riguarda un figlio minore invece, è tema assai delicato. Abbandono di minore: è questa l’accusa rivolta a Francesco Totti dalla sua ex moglie Ilary Blasi, già contrapposti nella causa di separazione incardinata al tribunale civile di Roma che deve decidere sulle questioni patrimoniali e sull’affidamento dei figli.

Si legge oggi sul Corriere della sera: “E’ su questo punto, in particolare sulla custodia della figlia più piccola, ora di 8 anni, che la Procura di Roma ha aperto un’indagine con un’ipotesi di reatoabbandono di minore, che per legge è punita col carcere da sei mesi a cinque anni“.

Ilary Blasi ha raccontato nella sua denuncia, che durante una video chiamata fatta con sua figlia Isabel, si sarebbe resa conto che la bambina era da sola. Non c’erano adulti e neppure i domestici, come è stato detto in diverse occasioni, o una tata. Secondo la conduttrice, la piccola Isabel era da sola. Non solo questo ma anche gli spostamenti ( anche questa questione era emersa prima che venisse rilasciato Unica, il docu film di Ilary Blasi su Netflix). La conduttrice aveva infatti raccontato di non esser stata informata del fatto che sua figlia avrebbe affrontato un viaggio all’estero, una partenza per la quale anche lei avrebbe dovuto dare il suo consenso.

Come riporta il Messaggero, infatti, le accuse erano già state inserite nell’ambito della causa di divorzio pendente davanti al tribunale di Roma. Il giudice Simona Rossi, titolare del fascicolo sulla separazione, ha stabilito l’affidamento condiviso, anche se i figli dimorano in misura prevalente presso l’abitazione in cui vive anche la madre, all’Eur.

Il legali di Francesco Totti hanno fatto sapere che, quando Ilary Blasi, resasi conto che sua figlia era da sola, ha chiamato la polizia, gli agenti, arrivati nella casa in cui la bambina si trovava, avrebbero trovato insieme a lei una baby sitter. Tutto da verificare dunque, in una indagine.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.