Coppie VIP

Perchè è finita con Belen: Stefano de Martino adesso lo dice

Torna a parlare della fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez Stefano de Martino, ecco che cosa ha raccontato al Corriere della sera

stefano de martino e belen rodriguez

Lunga intervista sul Corriere della sera a Stefano de Martino a firma di Elvira Serra e Aldo Cazzullo e ovviamente, si parla anche di Belen Rodriguez. Non si sbilancia mai molto il conduttore, quando c’è da parlare della sua ex e del matrimonio finito. Dà sempre delle risposte molto criptiche come è successo anche questa volta. Ricorda, nell’intervista al Corriere, di quando aveva poco più di 20 anni e si è innamorato di Belen, una donna inarrivabile che è poi diventata sua moglie e la mamma del suo amato Santiago. Galeotto è stato Amici, senza quei balli, racconta Stefano de Martino, nulla sarebbe successo.

>>>> Stefano De Martino e Belen rimandano il divorzio, il motivo emoziona

Stefano de Martino e Belen Rodriguez: un amore finito

Aveva solo 22 anni quando incontrò Belen, la ella Rodriguez ne aveva 27. Racconta Stefano de Martino: “Penso che tanti uomini, dopo, abbiano cominciato a sentirmi vicino perché in fondo io ce l’avevo fatta con mezzi limitati. Lei stava con Fabrizio Corona, un’altra generazione, un’altra vita: in teoria non c’era gara“. E invece sappiamo bene come poi sono andate le cose…

Non si è dovuto impegnare molto Stefano per corteggiare Belen e lo spiega nella sua intervista al Corriere. E’ stato il ballo a rendere tutto più facile. Racconta il conduttore di Affari tuoi: “Ballare insieme ha subito accorciato le distanze. È un peccato che oggi più nessuno balli un lento: sterno contro sterno, cuore contro cuore; si risparmia un sacco di tempo, l’invito a cena, l’approccio con il cuore in gola…“.

Sul rapporto con Belen poi, Stefano spiega: “Il fatto che sia stato sposato con una donna così bella ha creato attorno a me il falso mito che mi piace solo quel tipo di donna. Non è vero. Di lei mi affascinava la luce, l’ambizione, questa voglia di mondo che era la mia stessa voglia“.

E quando nell’intervista viene chiesto a Stefano de Martino come mai questo matrimonio è finito, il conduttore risponde: “Gli amori si compiono. O si resiste al tempo con affanno, o si ha il coraggio di dire che è stato molto bello. L’unico amore eterno è quello tra genitori e figli“.

Una risposta secca e senza troppi fronzoli. Stefano e Belen hanno fatto pace dopo che lei in tv ha raccontato di esser stata lasciata da sola dal suo ex marito in uno dei momento più difficili della sua vita; di esser caduta in depressione, di aver avuto dei disturbi alimentari. Da Mara Venier ha raccontato delle oltre 10 amanti che Stefano de Martino avrebbe avuto, tutte scoperte da lei. Tradimenti e corna che il suo ex non ha mai confermato, tutte cose di cui continua ancora a non voler parlare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.