Federica Nargi delusa: marito e figlie hanno fatto l’albero di Natale senza di lei (VIDEO)
Federica Nargi non si aspettava che Alessandro Matri avrebbe fatto l'albero di Natale a casa così presto con le bambine, senza di lei. Ha visto tutto nel video sui social
Lo sa benissimo Alessandro Matri, marito di Federica Nargi, che è magari un po’ presto per l’albero di Natale ma sui social mostrando il video confessa anche che era impossibile fermare le figlie.
Mentre Federica Nargi è impegnata a Ballando con le Stelle tra mille prove, l’ex calciatore come sempre fa di tutto per essere un ottimo papà e ci riesce benissimo. Così tanto bene che il video dell’albero di Natale già fatto e senza di lei ha fatto un po’ dispiacere la splendida ballerina concorrente. Non è semplice gestire la lontananza, a Federica le sue bimbe mancano tanto, le manca anche tanto Alessandro ma sta lavorando però ecco come ha reagito quando ha visto il video del marito con le loro piccoline.
Albero di Natale già fatto a casa di Federica Nargi e Alessandro Matri
“Si lo so è il 14 novembre, ma glielo fate capire voi alle bimbe?? Un ringraziamento particolare per la NON partecipazione a Federica Nargi” ha scritto Matri pubblicando il video che mostra la fatica e il divertimento nel preparare tutto per il Natale, nel sistemare gli addobbi con le bambine, soprattutto l’albero di Natale.
“Senza di me nooooooooooooooo mi mancateeeeeeeee” ha scritto la Nargi dispiaciuta di avere perso un momento importante con la sua famiglia. In genere è lei ad occuparsi di queste cose con le bambine, anche se Alessandro è sempre molto presente e gioca tanto con le figlie.
A Natale però manca ben più di un mese ma la tradizione non è più la stessa, molti non vedono l’ora di addobbare casa e con l’arrivo del freddo e magari un po’ di noia le piccole Sofia e Beatrice devono avere insistito davvero tanto con il papà.
Il video pubblicato dal marito di Federica Nargi
Ed ecco che l’albero pieno di rosso è pronto e quando mamma Federica tornerà a casa dopo la puntata di domani sera troverà tutto già sistemato, addobbato. La battutina del marito che la ringrazia per la non partecipazione non è certo dispiaciuta alla Nargi, sa bene che lui è felicissimo per il suo lavoro, per la sua rivincita, è il suo primo fan. Lei sa diventando sempre più brava e sabato scorso arrivando prima ha davvero superato tutti, così bella, elegante, bravissima in pista e anche tanto simpatica quando le telecamere si spengono e inizia il dietro le quinte.
I fan la consolano, se non ha potuto fare l’albero di Natale di certo le toccherà smontare tutto, sistemare tutto.