Bianca Guaccero per la prima volta parla del suo legame con Giovanni Pernice: parole bellissime
Per la prima volta Bianca Guaccero parla della storia d'amore con Giovanni Pernice e ha per lui parole meravigliose
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono una coppia non solo nel ballo, si stanno frequentando anche fuori dalla sala prove di Ballando con le Stelle abbiamo visto anche le foto del primo bacio rubato dai paparazzi.
Dopo tante domande e sorrisi di risposta adesso Bianca Guaccero ha voglia di parlare, è ormai il segreto di Pulcinella che con il suo maestro di ballo è iniziata una bellissima storia d’amore. E’ a Casa Chi che ha parlato per la prima volta d’amore oltre che della sua passione per il ballo. E’ meraviglioso che tutto sia concentrato in un’unica persona ma Giovanni Pernice per lei è molto di più.
Bianca Guaccero per la prima volta parla del suo legame con Giovanni Pernice
Ha sofferto tanto in amore la conduttrice e attrice pugliese, non solo per il matrimonio finito con Dario Acocella, papà di sua figlia Alice, ma anche per altre storie, soprattutto un amore tossico che la stava distruggendo perché convinta di non meritare di meglio.
Questa volta Bianca Guaccero pur continuando a proteggere questo amore nuovo e così bello risponde e parla della fortuna di averlo incontrato, non perché pensa che potrebbe essere la storia d’amore eterna ma perché Giovanni Pernice la sta facendo diventare una persona migliore. Non esiste dichiarazione più bella tra due persone:
“Comunque vada, qualsiasi cosa la vita ci riservi, posso dire che ho avuto la fortuna di trovare un uomo, che è Giovanni Pernice, che mi sta facendo diventare una persona migliore – e sono parole importanti – Credo che quando hai accanto un amico, un compagno, un fratello, comunque, una persona che, invece, di affossarti, di essere invidioso di te, toglierti luce, questa luce, invece, te la vuole fare risplendere in maniera ancora più potente di quanto tu non faccia da solo – Bianca conclude – Quella persona diventa, allora, un valore aggiunto nella tua vita, se la incontri sei una persona fortunata e io mi sento una persona fortunata”.
>>>> Quel bacio del mattino tra Bianca e Giovanni
Magari mentre racconta del loro legame così speciale, della fortuna di avere incontrato Pernice, pensa a qualcuno che ha fatto l’opposto con lei, che le ha tolto davvero la luce, in passato, che non era un valore aggiunto ma una persona molto negativa. E’ ciò che accade a tante donne ed è importante che Bianca Guaccero lo confidi a tutti, non importa se poi questo amore sarà un modo per puntare il dito contro la coppia di Ballando con le Stelle, perché magari non hanno mantenuto alta l’attenzione, il gossip, il dico non dico.