Colpo di scena tra Totti e Ilary Blasi in tribunale. Cosa è successo?
E' successa una cosa in tribunale tra Ilary Balsi e Francesco Totti che nessuno si aspettava. Colpo di scena in questa storia così dolorosa
Un nuovo scontro in tribunale per Francesco Totti e Ilary Blasi ma c’è stato un colpo di scena che nessuno si aspettava. L’ex coppia si è incontrata martedì scorso ed ecco cosa è successo.
Mentre Il Messaggero riporta che Ilary Blasi chiede più soldi, ha chiesto al giudice di revisionare al rialzo l’assegno da 12.500 al mese che l’ex marito le versa, c’è chi racconta il colpo di scena. Fino a poco tempo fa Ilary e Totti evitavano del tutto di incontrarsi, evitavano anche gli sguardi ma martedì scorso è accaduto qualcosa. Sono stanchi anche loro due di tutta la guerra che va avanti da più di due anni?
Colpo di scena tra Totti e Ilary Blasi in tribunale. Cosa è successo?
Ci sarebbe una tregua, forse Ilary Blasi e Francesco Totti iniziano a ricordare anche i momenti belli della loro unione, l’amore che hanno vissuto per quasi 20 anni. Lo riporta La Repubblica che Ilary e Francesco quando si sono visti in tribunale a Roma si sono avvicinati e si sono stretti la mano, questo davanti a testimoni e curiosi. Cosa c’è dietro a quel gesto?
Hanno detto di tutto, le accuse, i tradimenti, il rancore, i dispetti, adesso forse per il bene dei figli, per il loro bene perché tutto questo crea solo dolore, Ilary Blasi e Francesco Totti stanno pensando che riavvicinarsi senza più attacchi forse è la cosa migliore.
Resta però tutto il resto, il lato economico è un’altra questione e in tutto questo adesso entra anche il primogenito Cristian, che ha appena compiuto 19 anni e che è autonomo, non vive più nella villa all’Eur.
I due ex riusciranno a raggiungere un accordo per le spese? Sembra che la conduttrice vorrebbe l’aumento dell’assegno raggiungendo i 18 o i 20mila euro. Ilary ha motivato tutto dicendo che i suoi guadagni non sono più gli stessi del passato e che le spese per la villa all’Eur sono maggiori rispetto al previsto.
>>>>Il figlio di Totti e Ilary Blasi festeggia il compleanno, gli auguri più dolci e la torta di mele
Totti dal suo canto ha presentato una contro-istanza perché secondo lui la ex moglie non ha entrate minori avendo condotto Battiti, in più c’è Unica il suo docu-film che prevede anche un sequel, per finire c’è il libro Che stupida! Totti, insomma non vuole versare di più ma a chiesto il mantenimento al ribasso proprio perché Cristina vive fuori casa.
Insomma, c’è un primo passo tra i due ex innamorati ma per soldi non cedono di un passo.