Giovanna Civitillo sul divano di casa pronta a seguire stasera Amadeus con La Corrida
Amadeus è pronto con La Corrida e lo è anche Giovanna Civitillo dal divano di casa, ovviamente emozionata
Stasera 6 novembre 2024 alle 21:30 Amadeus debutta con La Corrida sul Nove. Giovanna Civitillo sul divano di casa, comoda in felpa è pronta con grande anticipo, così ricorda a tutti l’appuntamento con suo marito, cercando di nascondere l’ovvia preoccupazione.
Amadeus ha lasciato la Rai e in pochi giorni in tantissimi hanno dimenticato i suoi festival di Sanremo di gran successo, le serate passate con lui tra pacchi e soliti ignoti. Gli italiani hanno davvero memoria breve ma non può essere solo questo il problema di chi non segue Amadeus nell’access prime time del nuovo canale con “Chissà chi è” che tra l’altro è la copia de “I soliti ignoti”.
Giovanna Civitillo sul divano di casa segue Amadeus con la sua Corrida
La Corrida di Corrado, è proprio lo storico programma papà di tutti i talent show, quando un bel po’ di decenni fa Corrado e suo fratello Riccardo Mantoni la idearono. Erano gli anni ’50, siamo certi che La Corrida di Amadeus piacerà ancora? In più sul Nove e dopo il 3% di share di Chissà chi è.
Ovviamente anche il conduttore invita tutti a seguire il suo nuovo vecchio programma, non vede l’ora di scoprire con tutti cosa faranno i dilettanti allo sbaraglio. La Corrida, il mercoledì in onda su Nove alle 21:30. Dopo Chissà chi è arriva proprio dopo La Corrida, Amadeus arriva dopo Amadeus. Lui parla di prima imperdibile puntata e di una serata di grande divertimento. Gli auguriamo sia davvero così.
Giovanna Civitillo pubblica il suo selfie sorridente e scrive: “Pronta … divano, tv e dilettanti allo sbaraglio … chissà chi è, che conduce questa sera La Corrida”.
All’inizio si pensava che Amadeus sarebbe andato in onda di sabato ma sarebbe davvero assurdo immaginare La Corrida sul Nove contro Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.
Intanto, Stefano De Martino con Affari tuoi conquista sempre più pubblico, continua a battere se stesso con i suoi record su Rai 1 e anche se c’è qualcuno che lo critica, pochissimi, adesso può vantare anche la stima di Vincenzo Mollica.
>>>L’in bocca al lupo più grande ad Amadeus lo fa Giovanna Civitillo
Dilettanti allo sbaraglio anche per La Corrida di Amadeus
Canzoni, poesie, balli, spettacolo di vario genere, a La Corrida partecipano solo i dilettanti, alcuni bravissimi, altri inconsapevoli di ricevere fischi e urla del pubblico presente in studio. Amadeus però non è certo un dilettante allo sbaraglio ma per lui domani ci saranno gli ascolti tv pronti a dire se ha vinto o deve avere ancora un po’ di pazienza, quella di attendere che i telespettatori schiaccino il numero 9 sul telecomando.