C’era anche Michelle Hunziker alla festa di Eros Ramazzotti: “sono inseparabili”
Arrivano le foto che Eros Ramazzotti non aveva mostrato il giorno del suo compleanno: alla festa c'era anche Michelle Hunziker: l'amore è tornato?
“Ma che bello questo amore” canta da sempre Eros Ramazzotti e tutti pensano sempre che la donna della sua vita è stata e sarà Michelle Hunziker. Anche il cantante l’ha confermato più volte che la donna che ha amato più di tutto è proprio lei.
Per Michelle Hunziker nessun dubbio, il papà della sua Aurora è stato l’amore più grande della sua vita. Da tempo però il gossip continua a dire che l’ex coppia è tornata e non solo perché sono diventati nonni di Cesare e sono entrambi liberi da altre storie d’amore. Sembra che Eros e Michelle siano tornati ad amarsi come un tempo, anche di più. Su Diva e Donna sono arrivate le foto che Ramazzotti non aveva mostrato.
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ormai inseparabili
Il 28 ottobre scorso Eros ha festeggiato i 61 anni, un compleanno con le persone più care, gli amici di sempre, tra loro soprattutto Biagio Antonacci e Max Pezzali ma tra i tanti nessuno ha mostrato l’ex moglie. Invece, Michelle Hunziker era lì con lui, a Ca’ del Bosco di Erbusco in provincia di Brescia. Una location particolare e molto cara al festeggiato, il tutto immerso nel verde della natura.
Ad Eros non piace il caos di Milano, lui si rifugia in quel mondo dove tutto è più silenzio e il tempo scorre lento, un tempo perfetto per provare, per scrivere, per dedicarsi alla sua musica. E’ per questo che la sua festa di compleanno si è svolta lì in quel mondo che lui adora, soprattutto adesso che non viaggia più tra l’Italia e il Messico, perché è finita la sua storia d’amore con Dalila Gelsomino.
>>> Alla festa di compleanno di Eros Ramazzotti gli amici più cari
L’unica ex presente alla festa era Michelle Hunziker, sorridente, meravigliosa come sempre, felice seduta sulle gambe del suo Eros. Così complici, così inseparabili, come scrive il settimanale di gossip, come racconta chi li frequenta e chi li conosce bene. Possibile che non ci sia nessun ritorno di fiamma? L’aver voluto tenere nascoste le foto insieme nel giorno del compleanno fa supporre che ci sia davvero qualcosa tra i due ex. I fan continuano a sperarlo ma come sempre l’unica che non lo spera è Aurora Ramazzotti, la figlia che li ha resi nonni e che sa bene che hanno caratteri che non potrebbero mai durare a lungo come coppia, mentre come amici, come ex, come genitori sono perfetti. Cosa accadrà o cosa è accaduto?