Problemi per Chiara Ferragni e il suo nuovo amore: la famiglia Tronchetti Provera non approva?
Sono usciti allo scoperto Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera ma sembra che la famiglia di lui non approvi questa relazione. Che succede?
Chiara Ferragni è tornata a sorridere, sembra rinata, lei e Giovanni Tronchetti Provera non si nascondono più. Ma davvero fanno così in fretta o ci sono amori, flirt che non erano reali?
Il problema però non è questo perché Gabriele Parpiglia assicura che l’amore tra Chiara Ferragni e Tronchetti Provera c’è davvero ma è qui che arrivano i guai perché sembra che la famiglia di lui non sia per niente entusiasta. Su Instagram l’indiscrezione è sempre di Parpiglia, le sue fonti sono precise, raccontano di prima uscita pubblica ma di una relazione che potrebbe già essere tormentata. Chi vincerà: la coppia o la famiglia Tronchetti Provera?
Problemi per Chiara Ferragni e Tronchetti Provera: la famiglia di lui non approva?
Non è la prima coppia vip che finisce sui giornali di gossip perché la famiglia di lui ostacolerebbe la relazione. Vi ricordati di Melissa Satta e Carlo Beretta? Eppure loro due sono ancora felici insieme e la suocera sembra anche contenta di avere Melissa in famiglia. Cosa accadrà per Chiara Ferragni?
La Ferragni entusiasta, la famiglia del nuovo compagno per niente, così dicono. La scelta di Giovannino non sarebbe stata accettata ma più che altro sembra che non sia piaciuto il modo in cui tutto è diventato pubblico così velocemente. Troppe foto, troppo gossip, tutto troppo veloce. Un amore che sembra sbandierato ai quattro venti, come scrive Parpiglia, che racconta che dopo i baci e gli scatti della coppia ad Halloween lei è tornata a Roma ma senza di lui.
>>> Chiara Ferragni e Tronchetti Provera insieme ad Halloween
Insomma, l’amore tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera non sarebbe ben visto dalla nota famiglia di Marco Tronchetti Provera e Cecilia Pirelli. Tutto vero? Lo scopriremo presto perché dovrebbe esserci la prima uscita pubblica della coppia. Chiara e Giovanni dovrebbero arrivare insieme il 12 novembre in occasione dell’evento Pirelli, un vero ingresso in famiglia per Chiara Ferragni durante la presentazione del Calendario Pirelli 2025. Ma non è veramente tutto troppo veloce visto che fino a poco fa c’era Silvio Campara tra le pagine del gossip accanto all’influencer ex moglie di Fedez.
Troppi pettegolezzi, troppo rumore, non piace a tutti una situazione con così tanta pubblicità che riguarda la sfera privata. Per Chiara Ferragni potrebbe essere un altro duro colpo da digerire: “se dovesse saltare anche per scelta di una famiglia troppo esposta che ha fatto del rigore un marchio di fabbrica, per Chiara sarebbe un altro duro colpo…” attendiamo un’altra settimana per saperne di più.