Pia Balotelli campionessa di karate: la dedica di mamma Raffaella Fico è piena di orgoglio, il calciatore arriva in ritardo
La piccola Pia Balotelli è campionessa di karate. La dedica di Raffaella Fico è speciale, ma il calciatore arriva in ritardo
La figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli è diventata campionessa italiana di karate. Sui social è la mamma scrivere per prima una dedica speciale a sua figlia che ha 12 anni ed è una vera promessa nello sport che adora.
Domenica scorsa Pia ha raggiunto il suo primo traguardo e ovviamente ad applaudirla c’era la sua mamma. Raffaella Fico ha quindi postato le foto e le emozioni di una giornata di certo particolare, ma dov’era il calciatore? Dalle parole scritte dalla Fico sembra ci sia una frecciatina contro Mario Balotelli, che in realtà ci ha messo un po’ di tempo prima di condividere le foto di sua figlia.
Pia Balotelli campionessa di karate, la dedica di mamma Raffaella Fico e la frecciata al suo ex
“Oggi la mia principessa ha raggiunto il suo primo traguardo, io fiera ed orgogliosa lì a fare il tifo per te amore mio” sono le parole dell’ex gieffina che farebbe di tutto per sua figlia, per vederla felice ma che non dimentica mai di tirare un po’ le orecchie al suo ex compagno. Balotelli magari non era presente per impegni sul palco, solo dopo è arrivato il suo like e la condivisione della foto con la sua bambina sul punto più alto del podio.
Di recente è stata proprio Raffaela a ribadire che come papà Mario Balotelli potrebbe fare un pochino di più, quella costanza che gli manca e che farebbe tanto felice la figlia.
“Come papà, Mario dovrebbe impegnarsi un po’ di più, giusto un po’ di costanza, ma ovviamente ama Pia in maniera smisurata e la cosa è reciproca”.
>>> Raffaella Fico il dolore per la madre che non c’è più
Tantissimi i complimenti sui social per Pia Balotelli e ovviamente il più significativo è il like del papà che di certo sostiene la figlia ma a volte deve farlo a distanza e a volte anche in ritardo. Ci pensa Raffaella Fico a sottolineare che lei era lì a fare il tifo per la figlia, per l’amore della sua vita, mentre sembra che il papà non fosse presente.
Tra i due ex c’è un ottimo rapporto ma hanno fatto una gran fatica per diventare quello che sono oggi per amore della bambina. In passato più volte hanno anche provato a tornare insieme ma non è andata bene. Il legame però c’è e l’affetto non si discute, Balotelli adora sua figlia tanto quanto Pia il suo papà.