Noemi Bocchi non teme rivali e si mostra felice con Totti: nessun turbamento
Noemi Bocchi e Francesco Totti sono felici a Miami e non temono lo scandalo dopo le foto pubblicate su Gente...Le immagini esclusive sono della rivista Chi
Francesco Totti e Noemi Bocchi, una coppia che fa parlare e che non smette mai di far discutere. Dopo lo scandalo che ha coinvolto il Pupone e Marialuisa Jacobelli, paparazzati mentre uscivano separatamente da un hotel, l’atmosfera tra Totti e Noemi sembrava essersi fatta tesa. La conferma della stessa Jacobelli sul possibile flirt ha ulteriormente infiammato il gossip, alimentando le voci di una crisi tra l’ex capitano della Roma e la sua compagna.
Ed è proprio in questo clima rovente che il settimanale “Chi” ha deciso di pubblicare un servizio fotografico dal titolo eloquente: “Il nostro amore contro tutti (e tutte)”, che ritrae Totti e Noemi sorridenti e felici a Miami. Un vero e proprio messaggio diretto ai loro detrattori, un modo per spegnere le voci di una presunta crisi e per mostrare un fronte unito, più forte delle polemiche. La coppia, infatti, è partita per Miami per prendere parte all’EA7 World Legend Padel Tour, un evento che li porterà anche a Dubai il 28 e 29 novembre. La cosa bizzarra è che la coppia è partita direttamente da Roma con un fotografo al seguito…Era stato tutto organizzato prima delle immagini pubblicate su Gente, oppure è stata una mossa studiata per provare a spegnere l’incendio ormai divampato?
>>> Tapiro d’oro per Francesco Totti e Noemi Bocchi: che imbarazzo a Fiumicino
Francesco Totti e Noemi Bocchi felici a Miami
Lasciatosi alle spalle il Tapiro d’Oro di “Striscia la Notizia”, consegnato a Totti in seguito al gossip con Jacobelli, la coppia ha deciso di volare in Florida, lontano da tutto e da tutti, per concentrarsi su se stessi. “Chi” sottolinea come Totti veda in Noemi una cura per le sue ferite e per le sue insoddisfazioni, una presenza capace di ridargli la serenità che gli era mancata negli ultimi anni.
Nonostante le indiscrezioni e le malelingue, Noemi Bocchi non sembra affatto scossa dagli ultimi sviluppi. Interrogata da Valerio Staffelli sul modo in cui Totti avrebbe giustificato la sua presenza con Jacobelli, Noemi ha risposto con sicurezza: “Non ne ha avuto bisogno“. Un’affermazione che sembra voler ribadire la fiducia che li lega e che trova conferma nelle immagini pubblicate su “Chi”, dove i due appaiono sereni e complici, in una cornice paradisiaca come quella di Miami.
Le voci di crisi, dunque, sembrano essere state prontamente smentite dai diretti interessati, che appaiono più uniti che mai. Noemi non teme il confronto con le altre donne, come dimostra il titolo di accompagnamento alle foto pubblicate dal settimanale: “Noemi non teme confronti con le altre”. La stessa determinazione che l’ha contraddistinta nel periodo più difficile della relazione con Totti, quando il gossip su Ilary Blasi e l’assedio mediatico erano all’ordine del giorno.
In un mondo dove le apparenze contano più della realtà, Totti e Noemi sembrano voler dimostrare che, nonostante tutto, il loro amore va avanti. La coppia, con un viaggio oltreoceano e un servizio fotografico studiato nei dettagli, cerca di ribadire la propria unione e di spegnere sul nascere qualsiasi voce di crisi. Sarà sufficiente per placare il gossip o le indiscrezioni continueranno a inseguirli? Solo il tempo potrà dirlo, ma per ora Francesco e Noemi Bocchi scelgono di mostrarsi felici e innamorati, contro tutto e contro tutti. Ci permettiamo di ricordare che tutto questo era accaduto anche con Ilary Blasi, quando Totti aveva pubblicato persino dei video per accusare i cattivoni che avevano messo in giro le voci su lui e sulla Bocchi. E Ilary Blasi andò persino in tv ad accusare alcuni giornali ( tornando poi un anno dopo a scusarsi pubblicamente). Dunque non è mai tutto oro quel che luccica e le foto di Noemi Bocchi con il cocco in mano e il suo miglior sorriso potrebbero voler dire davvero molto poco.