Le prime foto di Chiara Ferragni e Tronchetti Provera sono su Chi in esclusiva
Sulla rivista Chi questa settimana le prime foto di Chiara Ferragni e di Giovanni Tronchetti Provera: è nato un amore?
Come anticipato dagli esperti di gossip che sono sempre sul pezzo, la relazione tra Chiara Ferragni e Silvio Campara, nata durante l’estate, sembra ormai arrivata alla fine. Il manager della moda ha infatti scelto di riavvicinarsi alla sua famiglia, tornando al fianco della compagna Giulia Luchi e dei figli ( anche se pare che la storia d’amore sia comunque terminata e che stia vicino alla sua ex solo per i figli). Tuttavia, il 25 ottobre Dagospia ha rilasciato un’indiscrezione bomba: “Negli ultimi tempi la Ferragni ha stretto un’affettuosa amicizia con Giovanni Tronchetti Provera”.
Il settimanale “Chi” ha pubblicato in esclusiva le prime foto di Chiara e Giovanni a pranzo insieme sul lago di Como. Figlio di Marco Tronchetti Provera, Giovanni, 41 anni, è separato da un anno dalla moglie Nicole, con cui ha avuto tre figli. L’incontro, che ha avuto luogo il 28 ottobre a Villa d’Este, appare particolarmente significativo alla luce dei recenti rumors. Proprio quel giorno Chiara ha pubblicato una storia sui social, che la mostrava nello stesso luogo in cui c’era l’imprenditore. E le foto pubblicate in esclusiva su Chi questa settimana, non sembrano lasciare spazio ai dubbi. Cosa ci facevano i due a pranzo insieme da soli in quel posto così romantico? Mentre in Italia le immagini di Chiara Ferragni che prova a voltare pagina, finiscono sulle riviste di cronaca rosa, Fedez scappa in America, destinazione New York. Sarà colpa dell’ennesima delusione per un matrimonio giunto davvero al capolinea?
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: cosa sappiamo
Chiara e Giovanni sono arrivati da soli per il pranzo, nella stessa auto, e hanno trascorso il pomeriggio insieme fino alle 17-17:30, seduti in terrazza in un angolo riservato. Tra di loro, solo qualche sguardo, un selfie, e un bacio che sembra confermare l’intesa. Rientrati poi a Milano, la sera era previsto un evento per il compleanno della madre di Chiara, Marina Di Guardo. Nonostante il silenzio sui rumors, fonti vicine alla “Milano bene” confermano che la scintilla tra i due sarebbe scoccata dopo la fine della relazione tra Chiara e Campara.
Gabriele Parpiglia ha raccontato che Chiara e Giovanni si erano già incontrati ad agosto a Ibiza, quando il rapporto con Campara era ancora in bilico. Da quel momento, Tronchetti Provera si è fatto avanti, anche come confidente, e il legame tra i due è cresciuto in modo naturale. Chiara, ormai single e con due figli, sembra aver trovato in Giovanni, a sua volta padre di tre bambini e separato da oltre un anno, un compagno perfetto, capace di comprendere le esigenze di una donna con una famiglia alle spalle.
Il tempo dirà se questa affinità è destinata a consolidarsi o meno, ma l’intimità della serata trascorsa insieme a persone così vicine a Chiara lascia immaginare che il loro legame stia andando ben oltre una semplice amicizia.
Chi è Giovanni Tronchetti Provera
Giovanni Tronchetti Provera, 41 anni, è figlio dell’imprenditore Marco Tronchetti Provera, vicepresidente del gruppo Pirelli, e di Cecilia Pirelli, discendente del fondatore della storica azienda. Giovanni ricopre un ruolo dirigenziale all’interno della società di famiglia ed è amministratore della Marco Tronchetti Provera & C. S.p.A. È padre di tre figli, avuti dall’ex moglie Nicole Moellhausen, con la quale i rapporti sembrano non essere rimasti distesi. Nè lui nè Chiara Ferragni al momento hanno commentato le voci relative alla loro frequentazione.