Coppie VIP

Arisa confida che con Walter Ricci non sta andando benissimo

Arisa non ama parlare molto della sua storia d'amore con Walter Ricci ma spiega cosa sta accadendo, non sta andando benissimo

arisa compagno


E’ al settimanale Chi che Arisa racconta qualcosa della sua storia d’amore con il musicista Walter Ricci. A luglio ha svelato a tutti il loro legame sperando nella felicità e adesso spiega perché non sta andando benissimo.

Non c’è molta pace in amore per la cantante e quando le chiedono come ve adesso con Walter preferirebbe non dire nulla ma qualcosa deve dire e spiega come dovrebbe essere per lei l’amore. Tutto sembra sempre un po’ complicato. Arisa è concentrata su se stessa ma non solo per il suo lavoro, le sue meravigliose interpretazioni, è la sua salute che mette al di sopra di tutto e questo è di certo il passo più importante, l’ottima scelta. Ma l’amore? A

Tra Arisa e Walter Ricci non va benissimo in questo periodo

“Come va con Walter? Meglio non parlarne. L’amore ha alti e bassi, oggi siamo in una fase di down, domani up, va così. In amore sono sempre due storie, non è una sola – Arisa spiega  – Ogni tanto le due storie si incontrano e si amplificano insieme, però sono sempre due le strade. L’amore per durare deve essere una comunione di anime, non una fusione che è diverso. Mi piace l’idea di costruire e sto provando a farlo”. Di certo si sta impegnando, tra loro non è finita ma forse non è nemmeno l’amore che immaginava. 

Oggi la cantante è attenta più che mai alla sua salute: “Mi viene facile pensare alla mia salute come una priorità, pensare a me stessa è bello e soddisfacente – aggiungendo – La felicità esiste e bisogna farci caso quando c’è, non dura in eterno però ti riempie e ti dà una gioia e una luce diversa”.

>> Arisa svela chi è il suo fidanzato

Quando in estate ha annunciato il suo legame con Walter Ricci: “Che sia solo per un giorno, un minuto, una frazione di secondo o per sempre, la felicità esiste. Trattieni la gioia dentro di te fanne una fortezza di gratitudine per i giorni di solitudine che verranno, senza” forse già non sperava in una storia pronta a volare sempre alto. 

La vedremo presto in tv con The Voice Kids, dal 15 settembre, di nuovo giudice, sempre pronta ad incantare con la sua voce. Lo sta facendo ancora di più con Canta ancora, la colonna sonora del film Il ragazzo dai pantaloni rosa. Un brano che emoziona fino alle lacrime: “Mi sono appassionata a questa storia perché ho letto la sceneggiatura del film e mi ha colpita dentro. Mi ha fatto rivivere sensazioni che fanno parte anche della mia ferita. È stata una cosa che mi ha aiutato a esorcizzare determinate cose”. Anche Arisa ha vissuto momento non facili a scuola, è lei l’autrice della canzone, scritta n un periodo molto sensibile della sua vita e anche difficile per la sua famiglia. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.