Sonia Bruganelli ha lasciato Angelo Madonia? Rispondono entrambi ma a distanza
E' finita tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia? Sui social rispondono entrambi ma a distanza
E’ sempre con l’intervista di Domenica In che Sonia Bruganelli ha confuso un po’ tutti facendo anche pensare che con Angelo Madonia la storia fosse finita. Voleva evitare morti e feriti capendo cosa volesse davvero dalla vita ma dopo avere precisato che non ha intenzione di parlare con Paolo Bonolis ha detto altro.
Sonia Bruganelli ha dovuto chiarire com’è il suo attuale rapporto con Angelo Madonia e l’ha fatto anche lui, tutto sui social ma a distanza l’uno dall’altra. Sonia e Angelo si sono lasciati o sono ancora una coppia? Se tutti hanno pensato che fosse finita forse la Bruganelli riesce ad essere poco chiara, l’ha fatto adesso tra le storie Instagram.
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia si sono lasciati?
E’ riprendendo il pettegolezzo riportato da Deianira Marzano che l’ex moglie di Paolo Bonolis ha chiarito la sua situazione sentimentale. La Marzano ha condiviso il commento di una utente: “Ciao Deia… ma nessuno ha fatto caso che la Bruganelli e Madonia hanno cancellato quelle poche foto che avevano su Instagram? Eì tutto finito, spero…”.
Messaggio che Sonia ha condiviso a sua volta per rispondere: “Io e Angelo Madonia non abbiamo mai volutamente pubblicato le nostre foto insieme. Non capisco perciò quali foto avremmo cancellato… P.s. le storie si cancellano dopo 24 ore”.
Quindi, la Bruganelli chiarisce che non ha lasciato Angelo, che non è finita con il ballerino di Ballando con le Stelle. Lo stesso ha fatto Madonia che ha aggiunto una espressione sorpresa e il commento soddisfatto: “Comunque dovete ancora aspettare!”.
>>> I sensi di colpa di Sonia Bruganelli con Paolo Bonolis
Tutto procede al meglio per la produttrice televisiva che forse ha tanto da dire e le sue parole a volte vengono fraintese. Qualcuno pensa che Sonia Bruganelli lo faccia apposta, che non sia chiara proprio per aumentare la curiosità sulla sua vita privata. Chi ha ragione? Magari Selvaggia Lucarelli che continua a dire che la concorrente di Ballando è un po’ confusa.
Di certo Angelo e Sonia non hanno mai avuto voglia di mostrare molto della loro storia d’amore, sono stati loro a decidere di non partecipare in coppia al dance show del sabato sera di Rai 1. Un unico errore la Bruganelli l’ha commesso quando ha proposto un caffè a Mariotto con il suo compagno ma poi ha capito e ha chiesto scusa. Chissà se Milly Carlucci prima o poi li convincerà a parlare del loro amore.