Paola Caruso mostra la proposta di matrimonio di Gianmarco e risponde alla sua ex
Paola Caruso mostra il video della proposta di matrimonio e risponde alle accuse della ex compagna di Gianmarco
Paola Caruso è finalmente felice, sta iniziando ad organizzare il matrimonio dopo la proposta del suo Gianmarco. La coppia è da sempre molto riservata ma poco fa Paola ha voluto condividere un breve video, quello della dolce proposta, mostrando l’anello.
Tutto molto semplice, petali rossi, una camera da letto, la scatolina che si illumina mostrando l’anello custodito da un peluche. Paola Caruso in queste ore però sta anche rispondendo alla ex compagna del suo futuro marito, dopo che lei ha insinuato che Paola e Gianmarco abbiano iniziato il loro rapporto in modo per niente trasparente. Anche lui ha voluto rispondere alla sua ex e madre di suo figlio.
Paola Caruso mostra la proposta di matrimonio di Gianmarco e risponde alla sua ex
Il primo a rispondere è stato lui dopo le parole della ex compagna che raccontava di come secondo lei si sarebbero conosciuti iniziando la relazione. Qui tutto il racconto della ex che di certo non ha incassato bene l’annuncio di Paola Caruso a Verissimo, l’annuncio delle nozze fissate per il prossimo anno.
“Sono profondamente ferito e schifato da quanto è stato detto nelle ultime ore” ha detto Gianmarco smentendo del tutto le accuse di tradimento. L’uomo ha anche spiegato che tra lui e l’ex compagna era stata sottoscritta una separazione consensuale già nel 2020. “Ho sempre messo mio figlio al primo posto” ha proseguito. Inoltre, ha difeso Paola definendola “donna con la D maiuscola”.
Il video della proposta di matrimonio e le foto di Paola e Gianmarco
E’ toccato poi alla Caruso dire la sua anche se in modo indiretto e con frasi come “neanche il titolo di ex moglie”. E forse dopo l’alzataccia alle 4:45 di questa mattina ha voluto dire altro proprio a lei: “Chi lavora… Chi aspetta il bonifico per campare”.
Per la showgirl non ci sono dubbi, la sua favola d’amore con Gianmarco è del tutto priva di ombre. Lei ha spiegato che tutto è iniziato dai loro figli, i bambini che hanno iniziato a giocare con le macchinine, da lì è nato tutto.
>>> Le parole dell’ex compagna di Gianmarco
Di certo non finirà qui, di certo ci sarà altro da dire, chissà che l’ex compagna di Gianmarco non arrivi a Verissimo per dire la sua verità. Non iniziano nel migliore dei modi i preparativi per il matrimonio di Paola Caruso ma lei è felice e desiderare gridarlo al mondo intero. Dopo tante lacrime per il suo piccolo Michele è arrivato il momento di sorridere.