Tapiro d’oro per Francesco Totti e Noemi Bocchi: che imbarazzo a Fiumicino
Tapiro d'oro per Francesco Totti e Noemi Bocchi. Striscia la notizia li ha beccati a Fiumicino di ritorno da Miami dopo lo scandalo
Francesco Totti e Noemi Bocchi sono già rientrati dal breve viaggio a Miami e ad attenderli a Fiumicino c’erano Valerio Staffelli e il tapiro d’oro di Striscia la notizia. Il motivo della consegna? Quello si scoprirà solo durante il tg satirico ma è facile immaginarlo.
Ennesimo tapiro per Totti ma sarà per il possibile ritorno in Serie A o per la relazione che Marialuisa Jacobelli ha confermato e Gente ha svelato con foto, orari e dettagli? Di certo la seconda ipotesi è più interessante per il gossip ma è anche l’unica perché se Francesco Totti dovesse tornare in campo non ci sarebbe ragione di ricevere un tapiro d’oro. Quindi, come hanno reagito Noemi Bocchi e l’ex capitano della Roma quando hanno visto che ad accoglierli c’era Staffelli?
Francesco Totti e Noemi Bocchi a Fiumicino di ritorno da Miami
La coppia è partita per Miami subito dopo l’uscita delle foto ma Noemi e Francesco sapevano già da prima che di lì a poco sarebbe accaduto di tutto, che tutti avrebbero parlato di loro due, della Jacobelli e che il lupo perde il pelo ma non il vizio. Quel viaggio era programmato da tempo per un torneo di padel a cui entrambi dovevano partecipare, non potevano disdire.
Li abbiamo visti partire insieme con i musi lunghi, cenare insieme a tutti gli altri sempre con i musi lunghi e tornare a casa allo stesso modo. L’imbarazzo a Fiumicino possiamo solo immaginarlo. Mentre Totti firma autografi, Valerio Staffelli chiacchiera con la Bocchi, poi vanno via velocemente. Non si sa cosa si siano detti e se l’inviato di Striscia sia riuscito a consegnare il temuto tapiro. Vedremo tutto in onda stasera mentre sui rispettivi profili social nessuno dei due fa cenno a quanto accaduto.
>>> Totti tace e Ilary se la ride
Un unico post l’ha pubblicato Noemi che dopo avere annullato la possibilità di commentare le sue foto ha mostrato il ristorante giapponese dove hanno cenato sabato sera. Non erano soli, erano con tutti gli altri, Totti ha partecipa assieme a tante altre stelle del calcio all’EA7 World Legends Padel Tour. E loro due uno accanto all’altra, Totti e la Bocchi, ma lei per la prima volta non ha taggato il suo compagno. Come finirà questa storia? Sono solo pettegolezzi? Tutti credono che sia invece tutto vero. Nonostante lo scandalo la coppia che aveva grandi progetti per il futuro è partita per Miami e continua a farsi vedere in giro.