Sonia Bruganelli, i sensi di colpa su Paolo Bonolis e la separazione: “non potevo aspettare”
Sonia Bruganelli torna sui sensi di colpa nei confronti di Paolo Bonolis e della separazione e chiarisce le sue parole di ieri a Domenica In
Sonia Bruganelli a Domenica In ha parlato di sensi di colpa per il matrimonio interrotto con Paolo Bonolis senza gravi motivi e tutti hanno pensato che è finita con Angelo Madonia e che potrebbe tornare con il conduttore. A La vita in diretta le domande di Matano sono dirette.
Sonia Bruganelli ha agito di impulso e pensa di avere sbagliato con Paolo? “Non potevo aspettare, era giusto che tutto ciò che portavo da anni dentro deflagrasse ed è deflagrato”, non ha dubbi Sonia, chiarisce ciò che non ha detto ieri con chiarezza nello studio di Mara Venier. Non ha precipitato troppo le cose, ha chiuso e non intendeva dire ciò che invece si è capito a Domenica In.
Sonia Bruganelli a La vita in diretta chiarisce i sensi di colpa sul matrimonio
Ha lasciato Paolo Bonolis e forse adesso ha lasciato anche Madonia ma è del padre dei suoi figli che parla oggi ribadendo ancora una volta quanto so no ancora legati, amici e il bene che si vogliono.
“Quando si ci si separa fisicamente quindi si va a vivere in un altro posto le amicizie si dividono perché ovviamente gli amici di coppia c’è chi sta da una parte chi sta dall’altra e insomma cambiano tante dinamiche. E allora stando da sola cambia il rapporto con i figli perché non siamo più una coppia e quindi in qualche modo io dico delle cose, il papà magari ne dice altro, quindi anche loro… e ti rendi conto un pochino in maniera diversa di tutto il mondo che hai avuto intorno perché magari non lo vedevi perché c’era una persona accanto a te che aveva queste spalle larghe e che quindi anche ti impediva, volendoti bene, di vedere determinate cose”.
Racconta della protezione che ha sempre avuto Paolo Bonolis nei suoi confronti e che continua ad avere ma adesso tra loro due c’è altro: “c’è la bellezza di riscoprire giorno per giorno un rapporto con una persona che non è obbligata a starti accanto da un contratto e io non sono obbligata a stargli accanto e a cucinargli una cosa, però ci riscopriamo, ci vogliamo bene e quindi è un’amicizia che è la cosa più bella quando tu lasci qualcuno”.
>>> Le parole di Sonia Bruganelli a Domenica In
Dunque, nessun ritorno tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, almeno così è al momento, così racconta lei che ha iniziato anche a parlare con un po’ più di leggerezza di sua figlia Silvia.