Coppie VIP

Paola Caruso sposa Gianmarco ma la sua ex svela tutto: “non ho parole per questa falsità”

Paola Caruso ha annunciato il matrimonio ma sui social l'ex di Gianmarco, con cui ha un figlio, svela tutto

Paola Caruso ex Gianmarco

Paola Caruso è così felice della storia d’amore con Gianmarco, si sposeranno il prossimo luglio, l’ha annunciato a Verissimo. Il compagno di Paola Caruso esiste davvero ma esista anche una ex che adesso svela tutto. Una ex importante non solo perché i due hanno un figlio.

Lei è Simona e sui social tagga Verissimo, decisa a dire tutto, a far sapere la sua verità. Qualcuno aveva anche pensato che magari Gianmarco fosse un fantasma e invece è tutto vero ma per Simona c’è tanta falsità in questa storia. Mentre la Caruso racconta di un amore mandato dal Signore, di un amore puro, la ex racconta il suo punto di vista e come si è comportata Paola.

Paola Caruso si sposa ma l’ex di Gianmarco: “non ho parole per questa falsità”

In realtà, secondo Simona, quando Paola Caruso e il suo futuro sposo si sono conosciuti a Montecarlo c’era anche lei, solo che era impegnata in palestra. Si sono scambiati i numeri, hanno iniziato a frequentarsi ma Gianmarco era legato a Simona, alla madre di suo figlio. Quando l’attuale ex ha scoperto tutto sembra che alla Caruso non interessasse nulla, se non l’amore per il fidanzato. 

“Quel Capodanno a Montecarlo c’ero anche io quando loro si sono conosciuti. Io mi stavo allenando in palestra e loro si sono scambiati i numeri di telefono. Le sapeva che ero lì” è la versione di Simona contro quella di Paola che ha raccontato solo dei loro figli che hanno iniziato a giocare insieme.

“Ma la cosa grave è che la storia con il mio ex compagno è continuata ad andare avanti mentre loro ne hanno iniziata una a mia insaputa” e sembra che la donna abbia anche provato a parlare con Paola ma senza alcun risultato.

>>> Paola Caruso si sposa e si commuove

“La nostra storia è andata avanti, confermata da fatti ed eventi. Se ne sono fo***ti il cavolo di me, sia lei che lui. Anche per solidarietà femminile mi sarei aspettata almeno un gesto, una chiamata, qualcosa. L’ho contattata, le ho mandato una lettera in cui le ho scritto che comunque lui era stato con me e avevo le prove, se voleva dei chiarimenti ero disponibile, ma lei ha fatto orecchie da mercante”.

Ripete che non ha parole per la loro falsità e aggiunge che Gianmarco ha provato a tornare con lei fio a questa estate, poi Simona l’ha bloccato. “Comunque abbiamo un figlio e dobbiamo avere un minimo di rapporto per il bambino, ma io avrei evitato anche questo”. Simona pensa che ci penserà il karma, non crede alla loro storia così profonda, non pensa che si sposeranno, aspetta di vedere come andrà a finire. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.