E’ finita tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia? Le parole di lei a Domenica IN
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia si sono lasciati? Ecco le parole di lei a Domenica IN
Nelle prime due puntate di Ballando con le stelle si è parlato di Angelo Madonia e della sua storia con Sonia Bruganelli, la stessa imprenditrice lo ha tirato in ballo con una pessima battuta fatta proprio a Mariotto. Poi però i due sono sembrati distanti, tanto che nelle ultime puntate, non si sono visti vicini neppure nei momenti di pausa. E se una decina di giorni fa c’erano anche le foto dei due insieme fuori dagli studi di Ballando, invece negli ultimi giorni, nessuna immagine di coppia.
Sarà finita dunque tra Sonia e Angelo? Oggi Mara Venier che ha intervistato Sonia Bruganelli ha provato in qualche modo a chiedere alla concorrente di Ballando con le stelle, come va la sua vita sentimentale ma l’ex moglie di Paolo Bonolis non è entrata nei dettagli parlando di quello che sta vivendo. E dunque molti spettatori si sono chiesti: è già finita la storia con il maestro di Ballando con le stelle?
E’ finita tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia?
Mara Venier cercando anche di alleggerire dopo una intervista anche molto profonda con Sonia Bruganelli, ha poi deciso di cambiare argomento parlando del presente e. “Se ho un moroso? Devo ancora capire cosa voglio io dalla mia vita perché se non capisco questo faccio solo morti e feriti” ha detto la Bruganelli e queste parole hanno in qualche modo portato tanti a pensare che tra lei e Angelo Madonia sia realmente finita una storia che era iniziata intorno al mese di maggio, quando i due erano stati visti per la prima volta insieme tra Ibiza e Formentera.
Parlando di quello che succederà, Sonia Bruganelli ha poi aggiunto: “Quale sarà il mio futuro non lo so, vorrei solo essere un punto di riferimento per i miei figli. Al momento ho un grande senso di colpa perché ho interrotto un matrimonio senza che ci fossero motivi gravi. Non ci sono state cose brutte o tradimenti. Nel mio caso non è stato così. Ora devo fare i conti con me“.
Una cosa è certa: Sonia Bruganelli adesso vuole vivere la sua vita, godere dell’amore dei suoi figli, delle persone che ama, in modo diverso rispetto a prima e lo ha ribadito anche nel corso della sua intervista a Domenica IN. Poi le bellissime parole di Carlo, il maestro di Sonia Bruganelli: “Lei è bravissima, io l’adoro, adesso siamo come due fratelli. Lei ha avuto subito tanta paura ma tra di noi è nato qualcosa di forte, ci siamo subito trovati bene capendo di avere tanto in comune. Nella danza tutto questo cresce e tra di noi c’è tanta fiducia.”