Coppie VIP

Adriana Volpe è di nuovo felice e a Verissimo presenta il suo compagno

Ha ritrovato l'amore Adriana Volpe e per la prima volpa presenta a Verissimo il suo compagno

adriana volpe fidanzato dario

Lunga intervista oggi per Adriana Volpe nello studio di Verissimo e per la prima volta la conduttrice ha parlato della vita privata e di una dolce novità che la riguarda. Dopo la fine del suo matrimonio, Adriana sembra essere di nuovo felice con un uomo che ha cambiato la sua vita. Ne parla per la prima volta con Silvia Toffanin.

“Ero chiusa a riccio e non ero aperta all’amore. Credevo di non averne bisogno. Mi trovavo in un periodo in cui nemmeno pensavo a quell’aspetto dalla mia vita” ha detto Adriana Volpe parlando di questo nuovo amore sbocciato da poco nello studio di Verissimo, molto emozionata. Un incontro casuale mentre la conduttrice lavorava in tv ed era a stretto contatto con diversi imprenditori per il format Cerchiamo Te-Missione lavoro.

>>>> Le scuse di Magalli ad Adriana Volpe arrivano ma Silvia Toffanin ci mette del suo

Adriana Volpe ha ritrovato l’amore: ecco chi è il suo compagno

Ma come succede spesso, tutto è arrivato all’improvviso. Proprio quando non ci credevo più, galeotto è stato il lavoro, un programma televisivo è stato il mio Cupido. In una puntata ho intervistato una persona che si capiva che era leader nel suo settore e che aveva carattere. Io guardavo i suoi occhi e pensavo che erano occhi buoni. Eccolo, Dario Costantini” ha detto Adriana Volpe nello studio di Verissimo mentre guardava le immagini di lei insieme a Dario.

Ha saputo conquistarmi con la gentilezza. Poi è una persona che riesce a creare empatia. Lui entra in punta di piedi portando un raggio di sole e tanti sorrisi. Io non sorridevo così da tanto tempo e lui è riuscito a darmi tanti sorrisi. Stiamo insieme da poco, dalla primavera. Questo è un amore all’inizio e lui è molto riservato” ha raccontato la conduttrice molto serena nello studio di Canale 5 mentre Silvia Toffanin ascoltava le sue parole.

E poi ha svelato a Silvia Toffanin che cosa gli piace di Dario: “Cerco di rispettare anche quello che è il nostro piccolo mondo che stiamo costruendo. Di lui mi ha conquistato lo sguardo all’inizio.Lui si è accostato a me con delicatezza e anche nel cercare di capire che fossi io dietro al personaggio. Ha letto le fragilità e molto altro. Non era curioso di capire il mio passato, ma era attento a non toccare i nervi scoperte e a non aggravare le mie ferite. Con lui sto bene ed è un uomo davvero molto premuroso e attento”.

E’ tornato dunque il sereno per Adriana Volpe che negli ultimi tre anni ha dovuto affrontare non pochi momenti difficoltà a causa della fine del suo matrimonio. Un divorzio complicatissimo fatto di accuse, diffamazioni e pesanti racconti del suo ex.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.