Coppie VIP

Il gesto di Chanel: la figlia di Francesco Totti esulta contro Noemi Bocchi? 

Con quel gesto Chanel, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, fa sapere a tutti che non sopporta Noemi Bocchi?

Chanel totti Noemi

Che Chanel, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, si sia un po’ allontanata dal padre e dalla sua nuova vita con Noemi Bocchi si vocifera da tempo. Non c’è mai stata una conferma ma nemmeno una smentita e adesso il gesto di Chanel fa dire altro al gossip.

Ne parlano tutti delle foto su Gente che riguardano Totti e la Jacobelli, tutti pensano a Noemi Bocchi che sembra sia stata tradita. C’è chi dice che non è la prima volta, che l’ex calciatore non ha mai perso il vizio. Ilary Blasi se la ride, lo farebbero tutte, ma sembra che anche Chanel Totti esulti per la situazione.

Il gesto di Chanel: la figlia di Francesco Totti esulta contro Noemi Bocchi? 

Ieri la giovanissima figlia di Ilary e Francesco era impegnata in uno shooting con la fidanzata di suo fratello Cristian, la bellissima Melissa Monti. Le due ragazze sono molto legate, si sono divertite tanto con gli scatti, sono due influencer e hanno molto in comune. Hanno svelato a tutti quanto siano vicine ma in una foto pubblicata sui social quel gesto ha fatto pensare anche ad altro.

>>>Marialuisa Jacobelli ha confermato tutto della storia con Totti

Mentre Marialuisa Jacobelli conferma che ha avuto una storia con il padre, Chanel Totti con le mani raffigura le corna, un gesto che in genere non ha questo significato ma in questo caso il dubbio è sorto a tutti. Sui social sembrano non esserci dubbi tra chi commenta la foto e il gesto: “Sembra felicità per qualche evento andato come sperato” ridono in molti e c’è chi aggiunge anche altro “Noi festeggiamo con lei e salutiamo Noemi! Devo dire che da mamma ero preoccupata dal fatto che Chanel non fosse di parte ed avesse accettato la famiglia allargata… invece ha dimostrato di essere una grande figlia”.
Insomma, si legge una buona dose di partecipazione al gossip che riguarda Totti, Noemi, Ilary, Bastian e anche i figli e terzi incomodi ma c’è chi frena il tutto e pensa che Chanel non possa essere felice di ritrovare sempre il padre sui giornali di cronaca rosa dove si parla di lui come un traditore senza sosta. E se davvero la secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti non vedeva l’ora che accadesse qualcosa del genere? In questo caso sarebbe tutto confermato che Chanel non va più d’accordo con Noemi Bocchi, come dicono in molti da tempo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.