Coppie VIP

I dolci auguri di Alice Campello a Morata sono inaspettati come la reazione del calciatore

A sorpresa gli auguri più dolci di Alice Campello per Alvaro Morata, come la risposta del calciatore

alice morata

Il matrimonio di Alice Campello e Alvaro Morata è finito da poco tempo ma in poco tempo si è detto di tutto e sembrava che i rapporti tra i due ex non fossero ottimi.

Oggi 23 ottobre il calciatore compie gli anni e nessuno si aspettava che Alice Campello le facesse auguri così dolci e nemmeno la sua reazione. Invece, tutto è una conferma di come i due ex stanno vivendo questo distacco, il loro non facile addio. Hanno cercato in tutti i mdi di proteggersi, di difendere l’altro dai pettegolezzi, di mettere al riparo da tutto la loro famiglia, perché restano pur sempre una famiglia. Ma si era detto anche che ormai non si seguivano più sui social, che tra loro stava andando davvero sempre peggio.

I dolci auguri di Alice Campello a Morata sono inaspettati come la reazione del calciatore

Invece, ecco che a sorpresa sui social tra le storie di Instagram di Alice sono arrivati gli auguri per il calciatore che è adesso solo il padre dei suoi figli. 32 anni ed è un compleanno diverso dagli ultimi per Alvaro Morata che ha apprezzato però tantissimo il post della sua ex.

“Tanti auguri super papi” ha scritto Alice Campello pubblicando tre foto dell’ex marito, tutte e tre dolcissime con i loro bambini tra abbracci, coccole e chiacchiere e ovviamente non manca un bel pallone per i primi tiri. 

“Grazie Ali” ha risposto lui in un modo che appare altrettanto tenero. C’è chi continua a pensare che i due mentano per nascondere chissà cosa, chissà quali motivi dietro la loro separazione. C’è chi invece vede in questi auguri e nella reazione di Morata un possibile ritorno, almeno un riavvicinamento iniziale. 

>>> Alvaro Morata e Alice Campello è tutto finito dopo l’ultima lite

Sembra però difficile che l’influencer e il calciatore possano tornare insieme, sembra che questo non sia per niente un riavvicinamento ma solo la voglia di sciogliere ancora di più le tensioni che inevitabilmente ci sono dietro il fallimento di un matrimonio, di promesse importanti. Hanno dei figli troppo piccoli da crescere insieme e almeno all’apparenza non può esserci niente di più bello di un legame tra due ex che sono mamma e papà che non si spezza. 

L’amore non è bastato a nessuno dei due non è bastato alla coppia per superare il periodo di crisi. Ci hanno provato ma alla fine hanno messo un punto al loro grande amore. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.