Coppie VIP

Nessuna crisi per Diletta Leotta e Loris Karius: le dolci parole da Verissimo

Diletta Leotta a Verissimo racconta come lei e Loris Karius stanno costruendo la loro bellissima famiglia, una piccola squadra: altro che crisi

diletta leotta e loris karius verissimo

Diletta Leotta parla a Verissimo della storia d’amore con il marito Loris Karius, che ha sposato a giugno del 2024. Nessuna crisi, nessun momento difficile, l’amore va a gonfie vele anche se ogni settimana una rivista di cronaca rosa racconta di un possibile momento no per la coppia. C’è persino chi ha insinuato che Loris potesse aver tradito Diletta Leotta con Elodie, la sua migliore amica…

Ovviamente solo voci. Questo matrimonio funziona alla grande come la stessa conduttrice ha raccontato nello studio di Verissimo. Loris certo, è molto diverso da lei, non fa parte del mondo dello spettacolo ma sa sempre come stupirla. Diletta Letta ha raccontato che ad esempio, nel giorno del matrimonio, lei era più timida e impacciata, era super emozionata e non riusciva quasi a parlare. Loris invece l’ha stupita con dolcissime parole davanti a tutti, che lei mai si sarebbe aspettata. “Sembrate quasi finti per quanto siete belli” ha detto Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, riaccogliendo la conduttrice presto nuovo volto di Mediaset. “Vorrei avere un pulsante e ritornare lì nel giorno del mio matrimonio, è tutta la somma dei miei sogni, io non ero mai stata così felice, questa è la fase più bella della mia vita” ha detto Diletta Leotta ricordando anche del suo colpo di fulmine con Loris.

Diletta Leotta e Loris Karius: amore a gonfie vele

Sto bene, ovviamente ci sono dei momenti in cui dobbiamo prendere le misure, non sono tutti giorni semplici, ma è bello anche crescere insieme e costruire la nostra famiglia, noi stiamo costruendo la nostra piccola squadra. Adesso che non sta giocando stiamo passando anche molto più tempo insieme, ormai però siamo settati anche sulla distanza. Adesso mi godo questa fase perchè è bellissimo” ha raccontato Diletta Leotta che nel 2023 ha accolto insieme al calciatore la figlia Aria. Con gli occhi lucidi e con grande emozione, nel rivedere le immagini che Silvia Toffanin aveva preparato, Diletta Leotta ha parlato di questo amore.

Aria è il dono più bello che la vita potesse farmi“, dice Diletta Leotta. Per quanto riguarda Loris Karius come papà: “Sono contenta del legame che hanno Aria e Loris. Nel periodo in cui sono stata fuori per registrare La Talpa, c’è sempre stato Loris con Aria, l’ha portata anche in Germania con lui. La piccolina adesso parla anche in tedesco…E’ una fase un po’ di confusione ma lei parlerà tre lingue” ha raccontato la conduttrice, molto felice che il calciatore abbia questo legame così speciale con la piccola Aria.

Non so perchè appena ho visto Loris ho capito che sarebbe stato il padre dei miei figli. E’ successo, è stato tutto molto veloce ma io non avrei potuto chiedere di meglio” ha detto Diletta Leotta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.