E’ già finita tra Chiara Ferragni e Silvio Campara: c’è la conferma ma anche tanta confusione
C'è la conferma della fine della storia tra Chiara Ferragni e Silvio Campara ma è una conferma strana che lascia tanti dubbi
Mentre la cronaca rosa attendeva l’annuncio della storia d’amore da ufficializzare tra Chiara Ferragni e Silvio Campara sembra sia già finita. Anzi, c’è la conferma che tra i due è tutto finito.
Una storia d’amore che stava per esplodere ma che è invece giunta già al capolinea. Cosa è successo tra Chiara Ferragni e Silvio Campara? Troppo complicate le vite di entrambi o hanno capito che non erano fatti l’uno per l’altra? C’è chi dice che non sono mai stati insieme, però gli indizi erano tantissimi e non hanno mai smentito. In tutto questo fa chiarezza Gabriele Parpiglia, un po’ di chiarezza. E’ lui a svelare che è finita e ad aggiungere altro.
E’ già finita tra Chiara Ferragni e Silvio Campara: c’è la conferma
“Lo scorso agosto abbiamo parlato di una frequentazione tra il top manager Silvio Campara e l’imprenditrice Chiara Ferragni – scrive Parpiglia certo dell’esclusiva – Dopo mesi in cui c’è stato tanto rumore, ma forse, in realtà si trattava di un affetto sotto traccia senza mai alcuna prova alla mano (baci in pubblico eccetera), oggi possiamo confermare che l’incontro tra i due è giunto al capolinea”. In pratica Parpiglia è il primo a scrivere che forse tra Chiara Ferragni e Silvio Campara non c’è mai stata una vera storia d’amore ma di “un affetto sotto traccia” e senza nemmeno la foto di un bacio.
“Due storie di vita e di amicizia fatte di rispetto reciproco, lontane da flash e copertine, che però non hanno trovato una linea retta” continua Parpiglia sul suo profilo social. Quindi la storia c’era o non c’era?
La conclusione del giornalista è tenera: “Ma secondo le nostre fonti il rispetto tra i due è immutato. Reciproco. Silenzioso. Lontano anche da future chiacchiere”.
>>> Chiara Ferragni e Silvio Campara fino a pochi giorni fa era amore a gonfie vele
Ovviamente i commenti sui social sono quelli di chi è confuso: “Prima è stata infangata come rovinafamiglie e ora “forse non c’è mai stato niente…”, “Praticamente una bufala fin dall’inizio”, “Praticamente una bufala fin dall’inizio”, “Una storia studiata a tavolino per creare “hype”…se la tua fonte è la Ferragni stessa spero che hai capito che non ti puoi fidare…chi ti ha passato l’informazione se ne è fregato/a della stabilità di una famiglia con bimbi piccoli, oltre ha rovinare la reputazione di una persona”.
Ovviamente solo i diretti interessati conoscono la verità e molto probabilmente nessuno dei due la racconterà fino in fondo.