Eros Ramazzotti risponde alla sua ex fidanzata e parla di rabbia che danneggia il fegato, di stress e ansia
A sorpresa Eros Ramazzotti risponde allo sfogo della sua ex Dalila Gelsomino. La guerra inizia o è finita?
Dalila Gelsomino ha raccontato su Instagram la fine della storia con Eros Ramazzotti, più che altro il dolore che ha provato ma più per averci provato da sola a non farla finire e per non essersi sentita protetta.
A sorpresa anche Eros Ramazzotti ha risposto, senza citare la sua ex fidanzata ma sembra proprio che il suo messaggio sia rivolto a lei. Rivolto anche a chi lo segue per fare magari capire che “l’amore porta pace e armonia”. Come sempre la verità la conoscono solo i diretti interessati ma ciò che appare è che tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino sia finita davvero male.
Eros Ramazzotti risponde a Dalila Gelsomino dopo il suo lungo sfogo sui social
Non erano più felici, ha detto lei nel suo lungo sfogo, questo poteva bastare ma l’ex compagna del cantante ha aggiunto tanto altro, soprattutto che la sua dignità come donna non è stata protetta. Si riferiva al rapporto che hanno vissuto o al come è stata gestita la fine del loro amore? Nessun addio speciale sui social, nessuna richiesta al gossip da parte di Eros Ramazzotti di evitare di spettegolare su Dalila, forse è questo che le è mancato mentre abbiamo visto le bellissime foto insieme di Eros e Michelle Hunziker con i loro figli, i nipoti.
La risposta del cantautore romano è copiata, lui ha aggiunto solo in “no a tutte le guerre, nessuna esclusa” e come guerra evidentemente intende anche quella di Dalila nei suoi confronti.
“La rabbia prolungata danneggia il fegato. Paura e incertezza gelano i reni. Lo shock emozionale colpisce il cuore. Stress e ansia incidono su colon e intestino. La tristezza intasa le vie respiratorie e indebolisce i polmoni. Preoccupazioni ricorrenti danneggiano milza, pancreas e stomaco. Il sorriso riduce lo stress. L’amore porta pace e armonia”. Poi la conclusione: “No a tutte le guerre, nessuna esclusa”.
>>>> Lo sfogo di Dalila Gelsomino
E’ difficile che alla Gelsomino possa arrivare adesso sorriso e pace dopo questo post del suo ex fidanzato ma lei ha promesso che non rilascerà interviste, che non parlerà mai più di Ramazzotti, che aveva la necessità di dire alcune cose e che non le è mai interessato il gossip o il mondo dello spettacolo. Manterrà la promessa o vedremo una nuova guerra tra ex sui social? Eppure il loro sembrava un amore bellissimo, sempre insieme ed Eros sempre più spesso in Messico con lei.