Coppie VIP

Angelo Madonia in Lamborghini per amore di Sonia Bruganelli?

Le foto del settimanale Chi mostrano l'auto extralusso che adesso guida Angelo Madonia. Tutto per amore di Sonia Bruganelli? Le critiche sono pesanti

Madonia bruganelli

L’amore corre veloce e lo scrive il settimanale Chi parlando di Sonia Bruganelli e Angelo Madonia. Il gossip parla solo della bella storia d’amore della coppia facendo i complimenti ad entrambi per essersi scelti o c’è altro? 

Ovvio che c’è altro e arrivano le critiche, i pettegolezzi. Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono sempre più spesso insieme, partecipano separatamente a Ballando con le Stelle ma alle prove arrivano con la stessa auto, per poi entrare già separati negli studi. Qual è il pettegolezzo? Che l’auto è super lussuosa, è una Lamborghini, così arrivano i titoloni con i commenti che dicono che Madonia si è conformato al gusto extralusso della sua compagna.  

Angelo Madonia e Sonia Bruganelli iniziano le critiche

Non sta avendo vita facile l’ex moglie di Paolo Bonolis a Ballando, se la prima settimana non era andata male al contrario sabato scorso sono iniziati gli attacchi. Ma arriviamo alle foto pubblicate da Chi. Lui è alla guida del suv costosissimo e l’ex opinionista va via veloce cercando di sfuggire ai flash. Ovvio che i paparazzi non si fanno trovare impreparati e dopo avere fotografato i due si concentrano sulla Lamborghini Ursus da 300 Km/h. Mentre arrivano in auto lei guarda il telefonino e scende subito entrando in Rai; lui cerca parcheggio nei pressi dell’Auditorium poi con più calma si dirige verso l’ingresso. Angelo Madonia è concentrato anche sulla macchina, un’auto da 250mila euro merita le giuste attenzioni.

Qual è il problema? Sul magazine di Alfonso Signorini si legge che il ballerino si è conformato ai gusti della nuova compagna. Quali sono i gusti di Sonia Bruganelli? 

>>>>Laura Freddi sugli errori di Sonia Bruganelli a Ballando: “e’ una parola grossa amiche

Non ha mai nascosto che le piace tutto il lusso che ha spesso mostrato sul suo profilo Instagram ma non è davvero carino pensare che Angelo Madonia sia alla guida della Lamborghini solo per piacere alla Bruganelli. Cosa c’è di vero in tutto questo magari non lo sapremo mai o forse sarà proprio Sonia a rispondere ai pettegolezzi, agli attacchi, alle critiche, nella puntata di sabato prossimo del dance show di Milly Carlucci.
Selvaggia Lucarelli davvero evitare il conflitto con Sonia, davvero non farà in modo di farla scattare dietro un’altra provocazione? Magari sarebbe stato davvero più carino vedere la coppia insieme sul palco di Rai 1 ma non è detto che non li vedremo, magari durante una delle prove a sorpresa. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.