Carlotta Mantovan, la foto della felicità: oggi avrebbe festeggiato i 10 anni di matrimonio con Fabrizio Frizzi
Oggi doveva essere un giorno speciale, Carlotta Mantovan pubblica la foto del matrimonio con Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi resta sempre nel cuore di Carlotta Mantova che oggi festeggia da sola l’anniversario di matrimonio. Sono passati dieci anni dal loro sì e da troppi anni Fabrizio non c’è più; non ha visto crescere la sua Stella. Carlotta sceglie una foto spintane, semplice, non perfetta, dove entrambi ridono di gusto, lui la prende in braccio, lei bellissima, erano così felici insieme. Sarebbe stata una storia d’amore meravigliosa ma il destino ha voluto altro. Carlotta Mantovan non dimentica, non può farlo, scrive che Fabrizio è sempre nel suo cuore. La vita va avanti e anche se non racconta niente del suo privato c’è qualcuno accanto a lei, ma nessuno sarà mai come suo marito, come il papà della sua Stella.
Carlotta Mantovan, la foto della felicità, il matrimonio con Fabrizio Frizzi
Ha pianto tante lacrime in questi anni senza Fabrizio e guardando la foto in abito da sposa così bella e piena di gioia sembra che nessuno è andato via davvero, che gli anni non sono passati. Invece, la malattia ha portato via l’amato conduttore. Dieci anni dal loro sì ed è dolcissima la Mantovan che sempre così riservata non racconta mai molto ma che oggi per questo giorno che doveva essere così speciale fa una eccezione e pubblica la foto della felicità, la foto del dolore, della mancanza più forte. No, non può dimenticare anche se sta vivendo un’altra storia d’amore di cui non ha mai parlato ma l’hanno fatto per lei i giornali di gossip.
Tantissimi i messaggi di sostengo a Carlotta Mantovan e tra i tanti quello di Simona: “L’amore di quel giorno e di tutti gli altri non è morto, é ancora e sempre sarà qui perché l’amore sopravvive e vince sempre la morte. Un abbraccio, Carlotta”; quello di Rosalba: “Questa foto è bellissima,adoravo Frabrizio, ma lei ha diritto anche di essere felice di nuovo,non si vive solo di ricordi. Questo ho sempre detto a mia madre rimasta vedova a 45 anni e a mia cognata anche lei rimasta sola ha 46 con tre figlie che oggi hanno realizzato tutti i desideri del padre..Mio fratello ne sarebbe fiero”; quello di Adriana: “Il “tuo “ Fabrizio sarà per sempre anche un po’ nostro , era come uno di famiglia , un amico , un fratello , un figlio. Lui aveva la capacità di entrare nei cuori di tutti e di restarci. Un grande abbraccio”; e quelli di tanti amici di Fabrizio.
E’ una foto che toglie il fiato quella postata poco fa da Carlotta.