Coppie VIP

I Coma Cose si sono sposati, dalla promessa agli abiti niente di tradizionale ovviamente

Oggi il matrimonio dei Coma Cose, Francesca e Fausto si sono sposati e hanno condiviso subito il loro momento speciale

come cosa nozze

I Coma Cose l’avevano svelato sul palco di Sanremo, lo scorso anno, il 2023, che sarebbero diventati marito e moglie nel 2024 e l’hanno fatto. Oggi hanno condiviso con i fan tra le storie Instagram il momento immediatamente successivo al rito civile che li ha fatti diventare una coppia anche per lo Stato. Il bacio di auguri subito dopo il sì e i Coma Cose, Fausto Lama e Francesca Mesiano, in arte California, hanno condiviso proprio quel momento svelando gli abiti indossati. Abito da sposa e abito da sposo di certo poco tradizionali ma sarebbe stato davvero strano vedere lui in completo scuro elegantissimo e lei nel classico abito bianco, anche se sotto la finta pelliccia Francesca ha indossato un vestito bianco.

Il matrimonio dei Coma Cose, dalla promessa agli abiti, niente di tradizionale ovviamente 

“Chi l’avrebbe mai detto? Abbiamo deciso di sposarci. Ebbene sì, stavamo parlando di matrimonio e ho proposto a Fausto: “Perché non ci sposiamo davvero?” e così eccoci qui” avevano confidato i Coma Cose, quel racconto dietro le quinte del palco dell’Ariston che li ha visti sempre occhi negli occhi e adesso tutto è diventato realtà.

Oggi 3 ottobre 2024 California e Fausto Lama si sono sposati. Gli artisti del duo musicale così tanto amato sono una coppia da tanti anni, più di 8 anni, adesso sono marito e moglie e questo significa di quella famosa crisi c’è solo il ricordo. Avevano annunciato le nozze in sala stampa, più che altro avevano confidato l’intenzione di farlo mentre erano in gara con il brano “L’addio”, proprio la canzone che raccontava in musica una crisi superata. No, per loro due l’addio non era una possibilità e lo scorso maggio hanno spiegato che le nozze erano sì nei loro programmi ma anche le avevano rinviate a causa del tour, degli impegni. Erano sicuri però che prima o poi quella data sarebbe e arrivata e l’hanno fatto oggi. “Sta succedendo” hanno commentato sui social e nella Sala degli Specchi di Palazzo Reale a Milano con le “Fiamme negli occhi” hanno detto sì.

>>> I Coma Cose parlano della crisi, hanno rischiato di perdersi

Maglietta bianca lui, vestito bianco semplicissimo lei, con sopra la pelliccia che ricorda Crudelia De Mon ma che nasconde invece tanta dolcezza. Chi li ha uniti in matrimonio ha poi chiesto subito una foto e i Coma Cose con l’intesa di sempre non hanno potuto fare altro che ridere di quel momento, anche qui niente di tradizionale. Per superare la crisi non sono andati in terapia ma hanno scritto una canzone, sono una coppia speciale, da oggi marito e moglie.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.