Ilary Blasi prima di incontrare Totti in tribunale è con Bastian davanti scuola di Isabel
Ilary Blasi davanti scuola di Isabel con Bastian Muller prima dell'udienza in tribunale con Francesco Totti per il divorzio
E’ la rivista Chi a fotografare un’altra volta insieme felici e sorridenti Ilary Blasi e Bastian Muller. La coppia è davanti scuola di Isabel, aspettando la piccola come fanno tante coppie di mamma e papà. Solo che la mamma e il papà di Isa, Ilary Blasi e Francesco Totti, sono alla vigilia del loro incontro in tribunale per decidere del divorzio. Altro che crisi, tra la conduttrice e Mediaset e l’imprenditore tedesco tutto procede a gonfie vele, sono più felici e innamorati che mai e grazie a lui Ilary è molto serena. Attendono Isabel e poi tutti e tre insieme vanno a pranzo.
Ilary Blasi prima di incontrare Totti tribunale è con Bastian davanti scuola di Isabel
L’ex moglie di Totti si gode la sua famiglia, non c’è nemmeno l’ombra della crisi ipotizzata dal gossip. Tutto testimoniato non solo dalle foto che pubblica Chi questa settimana ma anche da quelle postate da Ilary Blasi sul suo profilo social, quelle della gran festa a Monaco di Baviera, l’Oktoberfest. In pratica sembra che i viaggi della conduttrice dall’Italia alla Germania siano sempre più frequenti, c’è tutto l’interesse a stare il più possibile, a vivere la famiglia di entrambi, gli amici, la quotidianità.
>>>Scontro al supermercato tra Ilary Blasi e Totti mentre fanno la spesa con i rispettivi compagni
Fuori la scuola di Isabel ci sono la mamma e il suo compagno che la piccolina adora. Le foto che arrivano alla vigilia dell’udienza parlano chiaro. In tribunale ci sarà finalmente l’atteso incontro e si discuterà del divorzio, si troverà l’accordo sulla fine del loro matrimonio. Sembra tra l’altro che nell’ultimo periodo anche Francesco Totti abbia voglia di trovare il giusto equilibrio per amore dei tre figli, la voglia di far pace con la donna che ha amato per quasi 20 anni.
Il gossip ha riportato la gelosia di Noemi Bocchi, dicono che lei potrebbe ostacolare il desiderio dell’ex calciatore di far pace con Ilary. Ma c’è anche la Blasi che già tempo fa ha espresso lo stesso desiderio, quello di ritrovarsi un giorno e nonostante tutto a pranzo tutti insieme, lei, Francesco e i loro tre figli, come hanno fatto per tanti anni. Sembra che tutto questo potrebbe davvero diventare realtà, soprattutto adesso che forse Noemi non ha nulla da temere perché l’ex moglie del suo compagno è felice con il suo Bastian, molto felice e serena.
“Mi piacerebbe che un giorno ci trovassimo a pranzo insieme con i nostri figli, nonostante tutto”, è stata Ilary la prima a dirlo.