Coppie VIP

La dichiarazione sull’amore vero di Gigi Buffon a Ilaria D’Amico era da evitare?

Al momento delle promesse e anche sui social Gigi Buffon ha detto a Ilaria D'Amico una frase sull'amore vero: era da evitare vista la presenza dei figli?

ilari d'amico gigi buffon foto nozze

Sabato 28 settembre 2024 Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono diventati marito e moglie e lui per la prima volta ha pubblicato una dichiarazione d’amore alla donna che gli ha dato il terzo figlio. “Finalmente noi” ha scritto ma al momento delle promesse Gigi Buffon ha ringraziato sua moglie perché gli ha fatto scoprire il vero amore. Se ne parla a La volta buona mentre Caterina Balivo mostra le poche immagini del matrimonio, il bacio dopo il sì. All’altare Gigi e Ilaria sono arrivati accompagnati dai figli, con l’ex portiere della Juve i due ragazzi nati dal matrimonio con Alena Seredova, con la D’Amico il figlio Pietro nato dalla storia con Rocco Attisani e il piccolo Leopoldo Mattia, frutto dell’amore degli sposi. 

Triste la frase di Gigi Buffon a Ilaria D’Amico sull’amore vero? 

Le opinioni si dividono tra chi pensa che il calciatore poteva evitare quella frase sull’amore vero che Ilaria gli ha fatto scoprire, perché è stato sposato con Alena, perché insieme hanno avuto due figli, perché lui l’ha tradita. C’è invece chi pensa che questa è la loro storia e che Gigi Buffon avesse tutto il diritto di dedicare quelle parole alla sua nuova moglie. 

Senza dubbio delle notizie che si hanno sul matrimonio celebrato ieri e festeggiato per due giorni la più bella è quella che riguarda i quattro figli. E’ in quel momento che tutti vedono la famiglia allargata, anche se i quattro figli sono sempre stati tutti insieme, sono sempre stati la priorità per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico.
Famiglia allargata nel vero senso della parola non lo saranno mai, Alena Seredova continua a dirlo che per lei è impossibile perdonare fino in fondo, che il suo matrimonio con Buffon è finita male, con dolore, con un tradimento che ha scoperto ascoltando la radio. Fanno tutto per i figli ma tutti insieme non li vedremo mai, per la splendida modella vorrebbe dire una violenza che non desidera subire, che la renderebbe infelice. 

Ilaria D’Amico coroncina e spalle scoperte, il suo romantico abito da sposa

>>>Le romantiche foto del matrimonio di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon

Sui social ci sono le critiche anche per l’abito da sposa di Ilaria D’Amico, la coroncina e le spalle scoperte, dicono, non sono adatte a una sposa di 51 anni. E se a Buffon scrivono: “forse il signor Buffon quando guarda i suoi figli stupendi e soprattutto educati capirà che la frase che ha detto poteva farne a meno”. A lei dicono:  “Diciamo che a 51 anni, coroncina e abito bianco con le spalle nude, son veramente ridicoli. Ma tutto a posto il wedding planner?”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.