Alena Seredova colpevole del tradimento di Buffon? La modella risponde
Alena Seredova ha condiviso parole importanti dopo il matrimonio di Gigi Buffon e Ilaria D'Amico.
Alena Seredova è felice con suo marito Alessandro Nasi, con la loro piccola Vivienne e i figli nati dal matrimonio con Gigi Buffon. Sabato scorso 28 settembre, l’ex portiere e Ilaria D’Amico sono diventati marito e moglie, il sì è arrivato dopo dieci anni. Sposandosi hanno confermato che mandare a rotoli un matrimonio e creare inevitabili sofferenze non è stato poi inutile. Se ne parla a La volta buona dove Alda D’Eusanio ha ancora una volta stizzito tutti. Per lei se un marito tradisce la moglie ha le sue responsabilità e il riferimento era preciso, rivolto proprio ad Alena Seredova.
Alena Seredova colpevole del tradimento di Buffon? La modella risponde
“Se tuo marito va con un’altra hai delle responsabilità” commenta Alda e mentre c’è chi le ricorda che nel matrimonio la fedeltà è un dovere lei rincara la dose pensando che Alena abbia avuto delle mancanze. Si è magari occupata troppo dei figli e meno del marito?
“La fedeltà deve essere un valore ma non una costrizione” e per fortuna c’è chi racconta alla D’Eusanio che Alena Seredova ha scoperto del tradimento di Gigi Buffon con Ilaria D’Amico attraverso la radio che racconta il gossip di quella estate. Si è poi ritrovata le foto del marito sui settimanali di cronaca rosa, lui felice in vacanza con un’altra donna. “Ma chiediti perché” ha aggiunto sempre Alda.
Per fortuna Caterina Balivo si dissocia, si giunge ad un compromesso, magari la colpa potrebbe essere di entrambi ma la mancanza di rispetto dove la mettiamo?
Alena Seredova è felice con la sua nuova famiglia ma lo scorso fine settimana tutti hanno pensato a lei vedendo le foto del matrimonio di Gigi e Ilaria e scoprendo la dichiarazione di lui sull’amore vero.
Oggi la splendida modella ha condiviso: “Non tutte le tempeste arrivano per distruggerti la vita. Alcune arrivano per ripulire il tuo cammino”. Parole che hanno una spiegazione dettagliata nel post condiviso dalla Seredova: “Nel buddismo, le tempeste nella vita sono spesso viste come metafore delle sfide e delle sofferenze che tutti affrontiamo. Queste esperienze possono essere interpretate attraverso i concetti di impermanenza (anicca), sofferenza (dukkha) e non-sé (anatta)”.
In ogni caso Alena è stata meravigliosa nel gestire una situazione che le ha causato tanto dolore. Quando scoprì tutto non disse nemmeno una parola, una eleganza che Buffon le ha sempre riconosciuto. E’ stata prima di tutto una madre, perché mai avrebbe voluto che i figli crescendo potessero leggere cattiverie che lei aveva detto sul padre.