Coppie VIP

La dedica di Vittorio Garrone ad Antonella Clerici è la più romantica con la canzone più dolce e vera

E' così piena di romanticismo la dedica di Vittorio Garrone ad Antonella Clerici con la canzone più dolce e vera

antonella clerici vittorio garrone

E’ un giorno speciale oggi o un giorno come tanti per Antonella Clerici e Vittorio Garrone? Il romanticismo dell’imprenditore nei confronti della conduttrice è sempre presente ma oggi il compagno di Antonella Clerici batte se stesso con la dedica d’amore che ha postato sui social. Insieme all’amore per i suoi figli Vittorio mette l’amore che lo lega alla donna che gli sta regalando una seconda vita. Insieme ne hanno già superate tante, in quasi dieci anni d’amore passo dopo passo hanno capito che il desiderio è più grande è quello di restare insieme per sempre. E’ con una foto e una canzone di Giordana Angi che Garrone dedica tutto ad Antonella. 

Una nuova dichiarazione d’amore per Antonella Clerici 

“Stringimi più forte” è il brano che Vittorio dedica alla conduttrice di E’ sempre mezzogiorno e la coppia ancora una volta fa sognare tutti. Sono parole che dicono tanto della loro storia: 

“Stammi più vicino, stringimi più forte, solo per stanotte inganniamo la sorte con te ogni ansia si stanca, si annoia di combattere e se ne va ora stringimi più forte stammi più vicino, solo per stanotte inganniamo il destino la felicità credo che abbia a che fare con te”.

E’ un selfie scattato al tramonto con Vittorio che sorride e Antonella che appoggiata alla sua spalla è così serena e rapita da quel momento. Sono senza dubbio una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, la loro semplicità nel raccontarsi è davvero unica, la loro vita nella casa nel bosco e negli altri luoghi del cuore è davvero speciale. 

La vita ha dato a entrambi la possibilità di essere felici davvero quando non ci pensavano più, a un’età che fa un po’ perdere le speranze di trovare la persona giusta. Invece, eccoli da quasi dieci anni sempre insieme, sempre uniti nei momenti belli e in quelli difficili, come quello appena attraversato da Antonella. A farli incontrare è stata Evelina Flachi, la nutrizionista amica di entrambi aveva intuito che fossero fatti l’uno per l’altra e non si è sbagliata. 

>>> Antonella Clerici ad Assisi con Vittorio per pregare sulla tomba di Carlo Acutis

La famiglia allargata di Antonella Clerici e Vittorio Garrone

Non è per niente facile trovare l’equilibrio giusto per vivere in una famiglia allargata e questo Antonella lo sa bene, di recente ha confidato che è giusto non sposarsi, che non le interessa, non è quello che conta mentre conta la serenità di tutta la famiglia, dei figli di Vittorio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.