Chiara Ferragni e Silvio Campara: un gesto importante suggella l’amore
Un nuovo vecchio amore per Chiara Ferragni: c'è Silvio Campara nel suo cuore? Le ultime notizie
Dalla canzone che Fedez ha scritto a Chiara Ferragni, si intuisce che il rapper ha creduto, nonostante la sua folle estate passata di fiore in fiore, che per questa storia d’amore, ci potesse essere una speranza. Purtroppo però, non sembrano esserci spiragli per un possibile ritorno, e forse chissà, visto quello che è successo in questi mesi, è anche meglio così. Che Fedez avesse passato l’estate a divertirsi , era chiaro a tutti. La sua ex moglie invece, ha cercato altro. Famiglia, amici e forse ha anche incontrato un nuovo amore. Il nome di Silvio Campara riemerge. Pare che tra i due ci sia davvero una relazione seria. Ne torna a parlare Gabriele Parpiglia su Rtl. Svela il giornalista, anche il posto in cui l’imprenditore e Chiara Ferragni sarebbero andati a cena per celebrare i 50 anni di lui.
Chiara Ferragni e Silvio Campara: amore a gonfie vele
“E poi c’è anche una notizia sulla Ferragni. Molti si sono chiesti se Chiara Ferragni fosse single o se facesse ancora coppia con Silvio Campara. Notizia! Ieri era il compleanno del noto imprenditore, ha fatto 50 anni credo. I due hanno festeggiato, non lo sa nessuno. Cene intima e romantica, segno di un rapporto fortissimo, i due sono uniti più che mai, un rapporto di progettualità” ha spiegato Gabriele Parpiglia nel programma radiofonico di RTL .
E ancora: “Il loro è un rapporto lontano dalle luci e da pubblicità e gossip da giornali. Questa storia viaggia in modo sano e lento, come forse è giusto che sia quanto tu stai costruendo qualcosa. Se ci sono foto della cena romantica? Ci possono essere gli scatti degli ingressi in macchina. Una storia costruita mattone dopo mattone, parliamo quindi di una storia serissimo a luci spente, mettiamola in questa maniera“.
Queste dunque le ultime notizie sulla vita privata di Chiara Ferragni. Da circa tre mesi si parla di questa relazione ma l’imprenditrice non ha mai voluto commentare in modo approfondito la cosa e preferisce non sbilanciarsi.