Alice Campello a Milano fa sognare: Morata segna ma lei non c’è a San Siro
Alice Campello è arrivata a Milano con i figli ma Alvaro Morata parlo solo dei bambini dopo il goal a San Siro
L’annuncio della separazione di Alice Campello e Alvaro Morata ha spiazzato tutti dopo 8 anni d’amore e i loro bellissimi quattro figli. Lui che gioca nel Milan, lei che resta da sola ma poi arrivano le foto dal profilo social di Alice, lei che serena, bellissima come sempre parla di nuovi indizi, aggiunge Milano e la data di oggi. Con lei in viaggio verso Morata ci sono ovviamente anche i bambini. Tutti iniziano a sperare che la crisi sia rientrata, che Alice Campello e Alvaro Morata tornano ad essere la meravigliosa coppia di sempre. I bimbi giocano, parlano tra loro, il post dell’influencer è dolcissimo. Dopo la tempesta che li ha tra volti il calciatore e sua moglie non ha più detto nulla ma l’ultimo post, le foto di oggi fanno pensare a una riconciliazione.
Alice Campello a Milano fa sognare ma non è a San Siro e Morata non parla di lei
Alice arriva a Milano per restare? La settimana della moda è terminata, non è in Italia per lavoro. Stasera però gioca Morata, a San Siro. Restano quelle due parole: “nuovi inizi”.
Inizia la partita, Alvaro segna, c’è chi ha visto i bambini in tribuna ma non Alice. Che succede? E’ tutto solo per amore dei figli o la coppia ha deciso di mettere da parte qualunque problema e tornare ad essere felici come un tempo?
Alessandro Rosica, esperto di gossip, aggiunge però altro, forse lui ha qualche informazione in più, c’è il suo commento alle foto della Campello a bordo del jet privato, scrive “Bravi” e aggiunge un cuore rosso, fa pensare ad una riappacificazione.
Sul profilo del calciatore però non c’è nulla, lui non aggiunge nessun indizio sulla sua vita privata, sul suo presente con Alice. Sostituito in campo da Fonseca ha poi commentato: “Bellissimo esultare con i mie figli, loro mi danno la forza di andare a lavorare ogni giorno. È stato bello poterli abbracciare, sono molto contento. Sto bene, sono uscito solo precauzione. Come mi trovo con Abraham? Bene, lo conosco da tanti anni, abbiamo giocato insieme al Chelsea. È molto forte, può dare molto di più”.
>>>>Alvaro Morata e Alice Campello: una lite dopo gli Europei, ha rovinato tutto
Parole solo per i suoi figli, non sulla sua famiglia. A questo punto se davvero c’è un nuovo inizio a Milano per Alice Campello, se davvero si trasferisce a Milano, è forse per tenere in qualche modo unita la famiglia o forse perché spera che tutto possa tornare come prima.