Francesco Totti si scioglie: dalla letterina di Isabel alla caccia al tesoro organizzata da Noemi
Una dolcissima sorpresa per Francesco Totti: Noemi Bocchi organizza una caccia al tesoro ma è Isabel a far sciogliere il Pupone con la sua lettera
Il 27 settembre 2024, Francesco Totti ha festeggiato il suo 48° compleanno in modo emozionante, tra sorprese, lacrime di gioia e gesti d’affetto. Dopo un viaggio in Egitto per l’inaugurazione di una scuola calcio al Cairo, Noemi Bocchi, la sua compagna, è riuscita a organizzargli una festa a sorpresa a Roma, nella loro casa a Roma Nord. Presenti amici e parenti, che hanno contribuito a rendere il momento ancora più speciale. E tra i momenti più belli di una serata iniziata a suon di musica e finita con una caccia al tesoro, c’è stato sicuramente quello in cui la piccola Isabel ha letto un messaggio pieno d’amore al suo papino.
Francesco Totti si scioglie per la festa a sorpresa
La festa è stata documentata sui social, con momenti che hanno toccato profondamente l’ex calciatore. Tra questi, una dolcissima lettera letta dalla figlia Isabel, avuta con Ilary Blasi. La bambina, davanti a tutti, ha detto: “Ti amo papino, resterai sempre con me“. Le parole della piccola hanno commosso profondamente Totti, che, tra le lacrime, ha abbracciato e baciato la figlia, creando un’atmosfera di grande tenerezza. Tutti in lacrime per il dolce biglietto di auguri che la piccola Isabel ha scritto al suo papà.
Uno dei momenti più simpatici della serata è stata la caccia al tesoro organizzata da Noemi Bocchi. Totti, guidato da bigliettini sparsi per la casa, è arrivato infine sul balcone, dove ha scorto in cortile il suo regalo: un trolley infiocchettato. Un gesto simbolico, forse a rappresentare il desiderio di Noemi di condividere sempre nuove avventure e viaggi insieme. I due si sono abbracciati e baciati, dimostrando una forte complicità e affiatamento.
Sui social, Noemi ha poi dedicato un messaggio al suo compagno: “Ti amo”, mentre Totti, visibilmente innamorato, ha ricambiato con dolcezza ringraziando la sua compagna per questa magica serata piena d’amore e di sorprese. Come potrete immaginare, i video della festa e della caccia al tesoro sono subito diventati virali sui social. Non poteva essere altrimenti visto che quando si parla di Francesco Totti e Noemi Bocchi, la curiosità resta sempre altissima.